Salve a tutti, il mio problema come avrete letto dal titolo di questo topic....è che dopo essere andato su youtube, il sito funziona si apre e posso cercare tra i video, ma nel momento in cui li apro..rimane perenne il video nero in loading....ne ho provati tantissimi e nessuno parte.....
Tranne uno, si avete capito bene uno parte e gli altri nada de nada
Suggerimenti da applicare? Uso sia Explorer 7 che Mozilla.....
AIUTOOOOO
quis ultra?
Scusami cosa vuol dire?
Non so cosa potrebbe essere a non farmi partire i video....
Prova ad usare questa estensione per Firefox: https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/1879
Hai provato, come suggerito da dubo, ad installare l'ultima versione di flash?
P.S.
"quis ultra?" è la firma, che come vedi è sotto a una riga di puntini![]()
So di non sapere ma spero di imparare pian piano..
Il mio sito personale: Evangelizzazione Attiva
Ne l'estenzione per Firefox e ne aggiornanamento del flash hanno dato esito positivo.
Vi ringrazio tanto, il mio ragazzo è fuori per lavoro e non può aiutarmi, non so cosa inventarmi.
Sono andata su virgilio e li c'è una specie di youtube e li si vedono benissimo.
Allora perchè su youtube i video non partono?
AIUTINO?
Cancella cookie, cronologia e file temporanei e poi riprova.
Fatto, ma nulla è cambiato......
Sono andata su Google video e ho notato che i video video.google.com si vedono,
quelli vids.myspace.com si vedono, quelli www.dailymotion.com si vedono.
Solo quelli di YOUTUBE non vanno, tramite google mi dicono che non sono disponibili : "We're sorry, this video is no longer available"
A questa punto c'è qualche applicazione che blocca youtube?
Aiutatemi
il messaggio dice che il video non e' piu' disponibile. se metti un link magari vediamo se io lo vedo.
Non serve nessun link , basta andare su youtube e aprire un video a caso....a me non mi se ne apre nessuno.
Ho messo OPERA e con opera si vedono perfettamente....cosa mai può essere successo a internet explorer e a firefox?
E' possibile che devo usare obbligatoriamente opera per vedere i video su youtube?
Sono disperata al riguardo, mi fa una rabbia.....
su I:E.: "Strumenti" - "Opzioni Internet".- "Protezione"- "Livello personalizzato". - "Esecuzione script".
- "Esecuzione script attivo" ed "Esecuzione script delle Applet "
su firefox:
"strumenti"-"opzioni"- "Contenuti" -"Abilita JavaScript".
poi,"Avanzate" JavaScript avanzate.
- "Permetti agli script di" in base alle azioni che desideri
Sono ora stata smentita, mentre ieri dopo l'istallazione di OPERA i video si vedevano tutti, quest'oggi anche con opera ho il medesimo problema......
Forse sono costretta a portarlo in qualche negozio speciallizzato per farlo vedere?
Ma cosa potrebbe essere....tutto funziona perfettamente solo il sito di youtube mi da questo problema....
Misteri della tecnologia?
prova a fare cio' che ti ho scritto sopra.
Ultima modifica di bonovox767; 24-02-2011 alle 09.30.19
Ho eseguito alla lettera ciò che gentilmente mi hai suggerito di fare, e per questo ti ringrazio molto, ma non è andata.....a questo punto potrei tentare un ripristino di sistema?
O non mi serve a nulla?
prova a scaricare nuovamente firefox e reinstallalo, senza rimuovere la versione gia presente. se il tuo sistema operativo e' xp fai lo stsso con I.E. scaricando la versione 7
Segnalibri