Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: problemi a disinstallare BEARSHARE

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2008
    Messaggi
    54

    problemi a disinstallare BEARSHARE

    salve ragazzi,purtroppo ho avuto la pessima idea di installare bearshare per vedere che programma e'.Oggi volevo disistallarlo perche non mi piace,e clicco disinstalla e mi viene la voce "could not open install.LOG file" Come posso disinstallare sto programma?HO letto che devo copiare il file .log in un nuovo doc. di testo e rinominarlo .log,e dopo ci dovrebbe essere un file.exe,che mi chiedera' di aprire sto file .log,ma purtroppo non c'e' un file .exe nella directory di bearshare.Aiutatemi come posso disinstallare questo programma??????

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Prova a reinstallarlo .... quindi anche senza lanciare la sua esecuzione ... riavvia il pc .... torna in Installazione Applicazioni e disinstallalo.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2008
    Messaggi
    54
    ho gia' provato e purtroppo non va',mi da' lo stesso errore.

  4. #4
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    disinstallalo in modalità' provvisoria http://www.megalab.it/articoli.php?id=817
    Ultima modifica di bonovox767; 24-12-2011 alle 19.26.28

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    12-07-2008
    Messaggi
    17
    Io a mio tempo utilizzai una soluzione veramente brutta nei modi ma poi efficace nei risultati.

    Ho preso ed ho eliminato manualmente la cartella di bearshare, poi con i vari programmini che che eliminano gli errori di windows (tipo ccleaner, mv regclean) ho effettuatto il controllo e loro hanno ripulito ed eliminato tutto il resto.

    Alla fine siccome gli voglio bene al computer gli ho fatto un bel defrag e di bearshare non ne ho più visto l'ombra ed il computer ha continuato a funzionare alla grande.

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2008
    Messaggi
    54
    grazie per il consiglio,ma neanche in modalita' provvisoria non riesco ad eliminare sto bearshare.

  7. #7
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    reinstalla il programma e prova a rimuoverlo utilizzando questo http://news.swzone.it/swznews-21742.php , una volta avviato revouninstaller doppioclick sull'icona del programma che vuoi eliminare e scegli la modalita' avanzata. se nel box bianco non comparisse l'installazione di bearshare clicca su MODO MIRINO e vai sull'icona di bearshare che hai sul desktop. controlla per bene le voci ,registro, che stai per cancellare.
    Ultima modifica di bonovox767; 24-12-2011 alle 19.26.39

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2008
    Messaggi
    54
    ho provato con revouninstaller ed ho fatto come descritto,ma appena disinstallo il programma mi si apre il uninstaller di bearshare e mi dice di nuovo "could not open file.log". Revo uninstaller mi dice che il programma e' stato disinstallato con sucesso,ma c'e l'ho ancora sul pc.Ho provato anche in modalita' mirino,ma anche con questo niente da fare......mi sa che sono proprio sfigato con sto bearshare.

  9. #9
    Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    Data Registrazione
    24-02-2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    10.863
    prova a leggere qui http://www.p2pforum.it/forum/showpos...92&postcount=2

    p.s. per avviare regedit: start, esegui e digita regedit
    Ultima modifica di bonovox767; 24-12-2011 alle 19.26.44

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    04-01-2008
    Messaggi
    54
    il programma dopo un po di esasperazione l'ho cancellato eliminando il file in C\programmi\bearshare.purtroppo lo ho fatto manualmente prima di leggere l'ultimo messaggio dove dubo mi ha scritto.Poi ho usato regseeker ed ho messo la parola bearshare(cerca voci inutili)ed ho fatto una bella scansione.e tutti i file li ho cancellati.So che non e' il modo piu esatto per eliminare un programma ma non ne potevo piu di sto bearshare.Vi ringrazio per l'aiuto ma come posso sapere se ci sono ancora delle librerie o file nel mio pc di bearshare?

  11. #11
    New Member
    Data Registrazione
    24-12-2011
    Località
    italia
    Messaggi
    1

    rimuovere BEAR SHARE

    Buongiorno a tutti ancch'io come altri ho installato inavvertitamente,per provarlo BEAR SHARE,non riuscendo nella disinstallazione,poichè il programma è ben radicato,ho eseguito il ripristino a qualche giorno prima, e come d'incanto BEAR SHARE si è volatilizzato.
    Grazie a tutti per avere portato attenzione alla mia soluzione
    YUNG

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •