Leonardo.it
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: il sistema operativo non è configurato per aprire questa applicazione

Member L'avatar di eddy.deluca

il sistema operativo non è configurato per aprire questa applicazione

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    ciao a tutti. Mi ritrovo ancora a chiedervi aiuto. Il problema si concretizza con il messaggio in oggetto, ma vi spiego la mia situazione. Ho due HD uno solo dei quali ha sù installato windowsxp sp2. Sull'altro ho però installato tutte le varie applicazioni di uso comune - mozilla, nero, acrobat, ecc. Ho dovuto formatarre l'hd su cui c'era il sistema operativo e mi nasce ora il problema con office2003. Questa applicazione, installata sull'altro hd, non mi si avvia più e mi si apre la finestra con il messaggio, appunto, "il sistema operativo non è configurato per aprire questa applicazione". Poichè non mi ritrovo più office qualcuno mi fornisce una possibile soluzione al problema?. Tra l'altro tutti gli altri programmi funzionano perfettamente.
    grazie
    www.maxdelucadesign.com
    "L'amore non si lascia imparare" F. De Gregori

Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Mi sembra che la risposta ti sia già stata data in altri lidi. Infatti sarebbe utile che i programmi fossero sempre caricati su C:\ a meno che non siano degli standalone o programmi che contengono tutto nella cartella di installazione. Office non è uno di quelli.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Member L'avatar di eddy.deluca

grazie
    www.maxdelucadesign.com
    "L'amore non si lascia imparare" F. De Gregori

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi