Leonardo.it
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Programmi per testare Pen Drive

Advanced Member L'avatar di AntPicc

Programmi per testare Pen Drive

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Salve a tutti,
    sto avendo dei problemi con una pen drive; i problemi riguardano soprattutto il funzionamento di alcune applicazioni facenti parte del pacchetto WPP 3.4 Essential e 1GB (X-Firefox e la stessa applicazione principale WPP 3.4, per chi la conoscesse soprattutto quando visualizzo la finestra principale e il menu dei programmi). Poichè ho verificato il perfetto funzionamento delle medesime applicazioni su un'altra pen drive, per giunta di capienza minore (il che, quindi, esclude che la lentezza o la non avviabilità delle applicazioni stia in relazione allo spazio disponibile), mi viene il dubbio che possa trattarsi di un problema riguardante la penna stessa. Conoscete qualche programmino per testare l'integrità del disco della pen drive (tipo HDTest, per HD esterni)?

ps: nello specifico la penna è una Sony MicroVault Mini da 4 gb. Documentandomi ho sentito che presenta problemi nel trasferimento di file molto grandi o molto piccoli, a differenza di un funzionamento quasi perfetto per file di media grandezza. Sconsiglio comunque l'acquisto di suddetta penna.

Ciao a tutti!

Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin

Advanced Member L'avatar di AntPicc
    grazie mille!

Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin

Di nulla! Buon forummone!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi