Leonardo.it
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Manca il file "AFW.SYS driver" in Outpost Security Suite Pro 2009

New Member

Manca il file "AFW.SYS driver" in Outpost Security Suite Pro 2009

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Buongiorno a tutti,
    utilizzo da pochi giorni la suite di outpost ed ad ogni avvio del pc mi compare un messaggio che mi avverte della mancanza di "AFW.SYS driver".
    Di cosa si tratta?
    Il mio S.O. e win vista 32b
    Qualcuno può aiutarmi a capire?
    Grazie.

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    http://www.runscanner.net/filelibrary/afw.sys.html e' un driver di outpost appunto, qui http://translate.google.com/translat...ial%26hs%3DE9T la soluzione tradotta del problema .

SWZone Staff - Moderatore
    • Ti ho modificato il titolo in "Manca il file "AFW.SYS driver" in Outpost Security Suite Pro 2009" da "Outpost Security Suite Pro 2009", per facilitare la ricerca a chi incontrerà il tuo stesso problema.
    • La discussione viene spostata in "Applicazioni", in quanto sebbene Outpost sia un software per la sicurezza, la problematica riguarda il programma in sè.

New Member
    Scusa una domanda ma se scarico il driver dall'indirizzo "www.runscanner...." e lo installo va bene lo stesso?

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo

dal link di run scanner, che ti ho messo solo per far vedere a chi appartiene il driver, scarichi un applicazione a pagamento che dovrebbe permettere di scaricare il driver. la procedura consigliata e' quella del forum di outpost.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •