Leonardo.it
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: firefox mi fa arrabbiare....problema con live search..

Member

firefox mi fa arrabbiare....problema con live search..

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    salve a tutti,
    da un pò di giorni firefox mi sta facendo andare fuori di testa, in quanto è successo questo:

di solito quando dovevo andare su un sito, tipo www.msn.it che facevo, andavo sulla barra degli indirizzi e senza scrivere www. , .it , insomma senza tutti questi dettagli lui andava direttamente sul sito.. ora invece quando faccio questo lui apre la ricerca con il live search, cosa che a me da molto fastidio...comuqnue lo fa con qualsiasi altro sito... non capisco!!

come risolvo questo?? perchè ha iniziato a fare così?? che cosa è cambiato?

spero possiate aiutarmi...

grazie mille.....

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    che versione di firefox hai in uso?

Member

ciao

ho la 3.0.3 l'ultima disponibile...

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    lo fa anche a me e anche con I.E.7 credo sia cambiato il metodo di ricerca in msn, firefox non c'entra nulla.

Member
    no aspetta...praticamente non è un problema di msn, perchè questa cosa me la fa con qualsiasia sito io cerchi...cioè al computer della mia ragazza già lo faceva, a me è da poco che ha iniziato a fare cosi...non credo che sia un problema di firefox...secondo me è qualche impostazione...potrebbe anche entrarci live messenger, perchè se non sbaglio io quel giorno ho aggiornato il plus del live....

secondo te è possibile??

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    no, ripeto, secondo me e' stato cambiato qualcosa in msn. per chiarirmi, la mia certezza e' solo perche' non uso nessuna applicazione microsoft di quel tipo, internet explorer lo apro solo per aggiornare il s.o. e mi accade la stessa cosa, sinceramente poco drammatica, che accade a te....

SWZone Staff - Moderatore
    Io ho la stessa versione e se nella barra degli indirizzi scrivo solo msn senza www e dominio, mi si apre tranquillamente msn.it

Non è che ci sarà qualche estensione che ti fa questo scherzo?

Member
    queste sono le estenzioni che ho:

colorfultabs 3.4
    ctrl-tab 0.19.3
    download statusbar 0.9.6.3
    fast video download 1.6.1
    skype extension for firefox 2.2.0.94
    speed dial 0.7.2.5

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    prova a disattivare, non disinstallare, tutte le estensioni di firefox e ripeti la procedura di scrittura nella barra indirizzi, riattivane una per volta fino a trovare l'eventuale colpevole.

p.s. ho controllato e a me funziona come intendevi tu nel primo post, avevo confuso barra indirizzi e barra ricerca.

New Member
    Anche io ho fire fox .. l'ultima versione... a volte va lento a volte va veloce.. a volte nn va proprio........ dipende anche dai siti che una naviga........ infatti è poco affidabile come browser... anche se a me piace come è fatto ..........

New Member
    devo dire che internett i primi tempi andava bene..... ora nn si capisce piu niente,,, x siamo troppi utenti sulle reti sui server..... sui canali... quindi.,.... anche x tutti scaricano.........

SWZone Staff - Moderatore
    Tramonto, non usare il linguaggio stile sms, per favore

Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Citazione Originariamente Scritto da bonovox767 Visualizza Messaggio
    Tramonto, non usare il linguaggio stile sms, per favore
    E non dire castronerie.
    Tipo:

Citazione Originariamente Scritto da tramonto42 Visualizza Messaggio
    ora nn si capisce piu niente,,, x siamo troppi utenti sulle reti sui server..... sui canali... quindi.,.... anche x tutti scaricano.........
    Che diamine c'entra in fatto che "siamo troppo sulle reti sui server" col fatto che il nostro sogez non accede a msn?

Poi non ho capito appunto il problema:
    @sogez: quando scrivevi solo "msn" nella barra degli indirizzi e davi Invio, il browser ti puntava direttamente sul sito di msn. Giusto?
    E ora non lo fa più.. confermi? È questo il problema?
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

Member
    Citazione Originariamente Scritto da deviantdark Visualizza Messaggio
    E non dire castronerie.
    Tipo:

Che diamine c'entra in fatto che "siamo troppo sulle reti sui server" col fatto che il nostro sogez non accede a msn?

Poi non ho capito appunto il problema:
    @sogez: quando scrivevi solo "msn" nella barra degli indirizzi e davi Invio, il browser ti puntava direttamente sul sito di msn. Giusto?
    E ora non lo fa più.. confermi? È questo il problema?

@deviantdark: allora forse mi sono spiegato male. il mio problema non è riuscire a entrare in msn, cosa che riesco a fare e che non mi ha mai dato problemi, la cosa che mi è successo e non solo con il sito di msn ma con qualsiasi altro è che, andando nella barra indirizzi, e scrivendo che ne so fotolog, netlog, myspace, google, succedeva che non avevo il reindirizzamento alla ricerca effettuata col motore di ricerca live search di windows, ma andavo direttamente sul sito che mi interessava, senza specificare www e il suo dominio...non so se è chiaro....

faccio un esempio:

se dovevo andare sul sito di fotolog, nella barra degli indirizzi invece di scrivere:

www.fotolog.com

bastava scrivere:

fotolog

e dare invio e avevo l'indirizzamento a www.fotolog.com . invece ora facendo la stessa cosa vengo reidirizzato al motore di ricerca windows live search con la ricerca bella fatta di quello che volevo..

capito??

vi consiglio comuqnue di fare una prova, e di dirmi cosa succede a voi..

grazie mille...

so che è un pò contorto l'argomento...

grazie...

Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark

Certo.
    Ho fatto la prova con fotolog.
    Ho scritto "fotolog" nella barra degli indirizzi e sono stato reindirizzato a www.fotolog.com.

Evidentemente hai qualche impostazione del browser che ti impedisce questo reindirizzamento.
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •