Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: pagedefrag blocca il pc

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    18-05-2008
    Località
    corsico MI
    Messaggi
    23

    pagedefrag blocca il pc

    ciao, ho installato pagedefrag sul pc con win xp per deframmentare il file paging ma il programma parte all'avvio del pc, fa quello che deve fare ma poi il pc non avvia windows, dopo qualche tempo il pc restarta da solo, riavvia il programma ecc. Anche se do l'avvio appena il programma si presenta esce la scritta deframmentazione abortita ma il pc non si avvia, restarta ecc. ecc. Non riuscendo ad entrare in win non posso tentare di eliminare il programma e da modalità provvisoria non me lo fa aprire per modificare i parametri. Il pc è inservibile, va solom in provvisoria ma senza costrutto. Qualcuno ha una soluzione? grazie a tutti

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    ciao,
    dalla modalotà provvisoria apri il registro cliccando su start esegui: regedit
    vai sulla chiave
    HKEY_LOCAL_MACHINE \SYSTEM \CurrentControlSet \Control \Session Manager

    nel riquadro destro fai doppio click sul valore BootExecute e lascia solo la prima riga cioè autocheck autochk *
    la seconda riga cancellala
    riavvia e vedi se ha funzionato

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    18-05-2008
    Località
    corsico MI
    Messaggi
    23
    grazie, ste, ma nella chiave da te citata c'era solo la stringa con l'autochek, quindi ho lasciato; alla fine avevo un punto di ripristino del giorno precedente, ho provato con quello e tutto è andato a posto, il software pagedefrag non è più comparso, il file swap lo deframmenterò con il vecchio sistema. ciao e grazie per la sollecita risposta.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •