Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

Discussione: Rimozione sponsor dalle email inviate

  1. #16
    New Member L'avatar di Masaniello83
    Data Registrazione
    04-02-2009
    Messaggi
    22
    Citazione Originariamente Scritto da buto Visualizza Messaggio
    Siamo certi che Masaniello83 non abbia il computer infetto?
    Siamo certi che gli sponsor pubblicitari, provvengano veramente da Email.it e da Windows Mail?
    Per esempio, in quest'ultimo periodo, Email.it, sta mandando questo sponsor:

    "Caselle da 1GB, trasmetti allegati fino a 3GB e in piu' IMAP, POP3 e SMTP autenticato? GRATIS solo con Email.it
    Sponsor:
    Partecipa al nuovo concorso Cesar "Racconta i tuoi gesti d'amore" e vinci premi speciali!
    Clicca qui "


    @ Masaniello83
    Prova a mandare una email a te stesso e vedi se é presente lo sponsor sopra riportato

    [Edit]
    Perfavore, potresti dire quale antivirus e antispam utilizzi?
    Te lo chiedo perché alcuni antivirus gratuiti, potrebbero includere pubblicità nelle email in uscita.
    Ti confermo che i msg allegati sono come quelli che hai riportato, non ho virus e tengo costantemente pulito il pc.
    Come antivirus uso AVAST e come antispyware/malware uso A-SQUARED, oltre al Windows Defender di Vista.
    Vi ripeto, il "problema" è intrinseco all'uso dell'account email, ho già provato ad inviarmi le mail e la pubblicità compare, mentre con altri account il problema non esiste.

    Grazie a tutti

  2. #17
    Bannato per aver tentato di crackare account Mod & Admin
    Data Registrazione
    07-01-2008
    Località
    Unione Europea
    Messaggi
    2.182
    Citazione Originariamente Scritto da Masaniello83 Visualizza Messaggio
    Vi ripeto, il "problema" è intrinseco all'uso dell'account email, ho già provato ad inviarmi le mail e la pubblicità compare, mentre con altri account il problema non esiste.
    Credimi, non ho parole!
    Da molti anni ad oggi utilizzo i servizi gratuiti di email.it, mando email con i client e ti assicuro....niente pubblicità nei messaggi.

    La pubblicità mi viene inserita soltanto quando mando la posta dal web.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •