Leonardo.it
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 34

Discussione: Impossibile disinstallare Nod32 dal Pc

Advanced Member

re

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    peccato che qunado provo ad installare kaspersky mi segnala ancora tracce di nod32....

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di bonovox767
    Formatta

Advanced Member

re

formatto?? o mamma non so neppure come si fa.....

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    scarica Freeware , e' stand alone, avvialo e scegli la voce cerca file inutili, nel campo di ricerca scrivi eset al termine della ricerca premi select, scegli seleziona tutto, poi action e scegli elimina i valori selezionati, riavvia e prova ad installare il nuovo AV.

p.s. comunque non hai ancora risposto: perche' il tuo NOD era in olandese?

Advanced Member

re

non saprei... me lo ha messo un ragazzo diceva che ra la versione a pagamento che lui era riuscito a reperire...ma era in inglese...non saprei...io ora ho reinstallato nod32 per provare a disinstalalrlo con ilremoval tool...chissa' che funzioni...ho fatto male? male che vada provo il tuo consiglio dubo..la formattazione mi sembra ancora affrettata come mossa...sbaglio?

Non è questione di essere affrettati. Alcy.
    Capisco che hai il problema, e che per questo continui ad uppare la discussione...va bene questo.

Semplicemente ti ho detto nel post n°2 di reinstallare Nod32 per poi disinstallarlo, e ci hai messo 3 giorni solo per prendere in considerazione quel consiglio.

Ora Dubo dopo i tuoi solleciti ti propone un'altra soluzione, ma tu prima metterai in pratica quella di 3 giorni fa e poi valuterai per 3 giorni quella di Dubo.

Allora posso solo dirti di formattare, visto che ci penserai altri 3 giorni, e che per quella data dovresti aver esaurito tutte le altre soluzioni.

INOLTRE risulta evidente a questo punto che la versione installata sul tuo Pc è crackata, perciò non prendertela come hai detto nel primo post con il "maledetto nod32", ma piuttosto con il "maledetto amico" che ti ha installato qualcosa di illegale proveniente da chissà dove.

Installare poi un antivirus preso da fonti sconosciute e crackato è come comprare l'antifurto dell'auto da un ladro.
    Ultima modifica di bonovox767; 13-09-2009 alle 22.09.50

Advanced Member

re

provo a disisntallare nod32 con il removal e sperimao bene...

Advanced Member

re

ragazzi risolto..almeno credo...bono ho reinstallato nod32 poi ho scaricato il removaltool dal link inviatomi direttamente dall'assistenza tecnica...l'ho lanciato in modalita' provvisoria..poi ho eseguito ccleaner...infine ho fatto cerca e ho messo prima nod32 e poi eset, sempre in mod provvisoria poi ho riavviato...ho installato kaspersky e tutto e' andato bene..non mi segnalava piu' la presenza di tracce di nod.....credi sia andato bene? o devo temere un conflitto con tracce persistenti del vecchio antivirus anche se non piu' rilevato? grazie di tutto, davvero!!

Advanced Member

re

ragazzi un aiuto...kaspersky superprotegge troppo con il risultato di rallentare tutto...come posso configurarlo per renderlo meno esaurito??

prima di andare un altro consiglio.... ci sono dei siti (tipo. megavide etc) dai quali puoi vedere un film o un cartone gratis, on line...il problema e' che spesso si interrmpe ed esce scritto: buffering in corso...voi sapreste dirmi come risolvere questo inconveniente? sotto esce scritto che si puo' scaricare un dowloding speed (una cosa dle genere) oppure un lettore player...ma chiaramente vado ad installarli e kaspersky me li segnala come possibili intrusioni maligne ed io per timore retrocedo.... avreste qualche suggerimento?? grazie mille..ciao e scusate!!

Rōnin Member
    浪人
    L'avatar di dubo
    sei pregato di non usare la discussione a tuo uso e piacimento: e' stata aperta per un motivo e deve rimanere su quel tema, e' l'ultimo avviso, non e' possibile che ogni tua discussione si debba tramutare in tutt'altro... per il resto, ti e' gia' stato detto:formatta.....

Aggiungerei un'altra cosa...

Quella che tu chiami visione gratuita tramite megavideo è una pratica che infrange i diritti di copyright...

Advanced Member

re

ok ok ragazzi...scusate....era per non aprire un nuovo post e togliere spazio agli altri....chiedo venia....ho sbagliato in buona fede....

dubo scusa perche' formattare? kaspersky sono riuscito ad installarlo...e' solo nella configurazione che dovrei fare qualcosa, ma non credo il problema sia altrove..perche' mi dici di formattare?

bono non so che diritti vilo e se li violo...ma tu non li guardi??
    (dubo scusa era solo per replicare a bono...)

ciao...

Togliere spazio agli altri?
    Guarda che non è che in ogni sezione ci siano TOT thread a disposizione al giorno (anche se a volte vorrei che fosse così..) e che se tu ne apri uno di più, un altro non potrà farlo.

Il regolamento parla chiaro, e dice che gli interventi in un thread devono essere pertinenti al tema del titolo.
    Se tu parti da un antivirus ed arrivi a parlare della visione di film in streaming, vai OT, ed è un comportamento sanzionabile, se ripetuto nel tempo, e come ti ha detto Dubo non è la prima volta che adotti questo comportamento.

Per quanto riguarda i film in streaming, cosa guardo e non guardo io, ed in che modo, non credo sia di tuo interesse, tanto più che sicuramente non mi avrai mai visto scrivere in un forum come violare il copyright cinematografico... comunque, no, non li guardo.

Mi sembra evidente però che se dici che usi megavideo per vedere film in streaming non distribuiti dai produttori, usufruisci di un servizio illegale, che sono sicuramente affari tuoi, e nessuno te lo vieta, ma magari non ce lo vieni a dire qui, visto che anche su questo punto il regolamento parla chiaro.

Advanced Member

re

chiedo di nuovo scusa per essere andato oltre l'argomento nod32...mi scuso.

bono la mia domanda sui film non voleva essere invasiva o con doppi fini...ti chiedevo con immediatezza e semplicita' se tu vedessi i film da li'...io conosco questi siti da pochissimi giorni e non sapevo fossero illegali...per il resto mi spiace di esserti parso indagatore ed invadente...
    ah, l'ambiguita' della parola quanti danni fa certe volte!!!

Bene. Il mio comunque non era un attacco, ma una precisazione.

Resta il fatto che qui non verrà trattato quell'argomento, anche perchè con il Nod32 non c'entra nulla.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •