Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Premiere cs4 monitor di anteprima

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    07-05-2010
    Messaggi
    1

    Premiere cs4 monitor di anteprima

    Salve a tutti, ho visto che in questo forum ci sono molti argomenti riguardanti il mio, premetto che io lavoro su due monitor da 19' in parallelo, impostando la scheda video con la funzione desktop esteso.

    Nell’ elencare le caratteristiche del mio pc:
    Cpu Inte Dual core 3,41ghz
    sk madre asus p5b deluxe
    DDr 2 in totale 5 gb con slot da 800mhz
    sk video ati radeon 1950 512mb di Ram ( driver sono quelli installati da windows 7)
    Il sistema operativo è windows 7 ultimate 64 bit.
    Premesso ciò l’area di struttura è così composto; dallo schermo sinistro ci lascio tutti gli strumenti di montaggio e da quello di destra inserisco il monitor sorgente di anteprima, esportato dall’ area di lavoro, ingrandendolo in modo che preda tutto lo schermo.
    Nel vedere un filmato inserito nella timeline, il monitor di anteprima va a scatti; nel fare una prova e tagliare un pezzo per creare un avi, esportandolo con adobe media encore, notavo che il video andava bene senza scatti.
    Poi riaprendo il progetto, ho notato, che per vederlo bene, dovevo rimpicciolire l’immagine il + possibile, per vederlo senza scatti.
    Nel premttere che quando avevo cs3 e xp come sistema operativo questo problema non era mai sorto ( questo per smettire gli altri che dicono che tutte le versione del premiere avevano questo difetto).
    Domando:
    E’ possibile che tutto il sistema non funzioni bene per una questione di driver della scheda video che non riesco a trovare, o il problema è tutt’altro?
    Mi lambisco in attesa di una risposta cortese e veloce, il mio cervello fuma.

  2. #2
    SWZ Cerimoniere Ufficiale ed
    Organizzatore Eventi Mediatici
    Il Boia di San Lorenzo
    GrossoMod del Digital Imaging
    Ciukmaker Racing Mode
    L'avatar di giofi83
    Data Registrazione
    25-09-2001
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    18.464
    Le caratteristiche sono di primordine e non ritengo possa dipendere dai driver della scheda video.

    Più facile un problema di momeria: 512 è più che sufficente per la sched video, le ram lo stesso...

    Dovresti fare un test sulle ram per vedere se un banco sia andato o meno.

    Su Seven 64bit è un upgrade su una macchina "vecchiotta", varrebbe la pena aggiornare il Bios.

    Se hai montato più harddisk, ti conviene settare l'utilizzo automatico del file di swap ma inserirlo su un harddisk fisico che non abbia il sistema operativo installato sopra.

    e

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •