salve a tutti prima di tutto presento il pc: AMD Athlon 64 3200+ 2.00 GHz 1,50 GB Ram scheda madre AS rock (cambiata da pochi mesi) 2 schede video ATI Radeon x550.
Problema: sono anni che converto i filmati con Free Video Converter con successo e soddisfazione, anche se quando lo uso non posso "toccare il pc" in quanto consuma tutta la CPU (ma è sempre stato così)
da circa due mesi però, dopo un'ora circa di "lavoro" mi congela il pc che devo riavviare a mano. a volte il pc si smorza e si riavvia da solo, ma andando in visualizzatore eventi non viene evidenziato nulla. tengo costantemente d'occhio la scheda prestazioni del task manager, ma non mi sembra di vedere nulla di strano, se non la cache di sistema un pochino alta.
se uso pazera funziona tutto bene, ma converte solo gli flv. farò la prova con prism per essere sicura che la "colpa" sia di freevideo e non del pc. nel frattempo avete suggerimenti?
aggiungo che ho disinstallato e reinstallato freevideo più volte, per un po' tutto bene, poi ricomincia.
grazie

p.s.: per l'amministratore: è la mia prima richiesta di aiuto. scusami nel caso non avessi postato giusto