Leonardo.it
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Recuperare file corrotti di Excel

New Member

Recuperare file corrotti di Excel

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Stamattina dopo aver come al solito utilizzato la mia pen drive, ho notato che alcuni importantissimi file di Excel (formato .xls) risultano danneggiati appena provo ad aprirli. Questi file sono stati creati tempo fa, con la versione 2000 di Office, in windows XP. Da una decina di giorni il mio computer è stato resettato e il tecnico mi ha consigliato l'installazione di Windows 7. Le anomalie che credo potrebbero aver provocato questo problema sono la rimozione non sicura del disco esterno, accaduta più volte negli ultimi giorni, dato qualche problema di confidenza col nuovo sistema operativo, inoltre ieri pomeriggio ho collegato la mia pen drive al computer di un mio amico, per l'istallazione di un file; probabilmente avrò beccato un virus! Questa è l'icona visibile sul iMac di mio figlio, diversa dagli altri file non danneggiati (siccome quelli danneggiati sono pochi) Allegato 51867

Spero ci sia una soluzione, perchè questi file sono molto importanti. Anche solo poterli visualizzare, perdendo formule, mi basta.

Senior Member L'avatar di marcogi

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •