Leonardo.it
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Stampa in pdf con delle righe laterali

Senior Member

Stampa in pdf con delle righe laterali

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Salve,
    ho stampato dei pdf anche si i pdf hanno l'immagine regolare compare una righetta a lato, allego immagine. Le immagini allegate sono gli estremi di due stampe. Alcune stampe sempre in pdf escono invece corrette.

http://img802.imageshack.us/img802/5008/lineette.jpg

Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Sone le righe bianche orizzontali che si vedono sull'immagine che hai allegato? L'hai creato tu quel PDF o proviene da un'altro PC. Con quale programma è stato generato il PDF in questione?
    Potrebbe essere un problema del PDF reader o dal programma che ha generato quel PDF o della stampante. Dovresti provare a stampare gli stessi da un'altro computer.
    Magari allega i file PDF che proviamo a stamparli.
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Senior Member
    Li ho generati con archicad 15, però sul video sono senza righe ed inoltre alcuni file generati sempre con lo stesso programma si stampano correttamente e altri no.

Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48

Dovresti verificare che relazione hanno quei file che pur generati con lo stesso programma non danno il problema righe rispetto a quelli con le righe. Hai provato a stampare i PDF con un altro PC? A mio parere il problema potrebbe essere generato dall'ARCHICAD 15. Il problema non si era mai manifestato prima? Hai fatto degli aggiornamenti al programma?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •