è probabile che "tutankemule" fungeva da adware, e lo hai rimosso con malwarebryte.....
Ho voluto provare tutankenmule che si collega a emule. Poi Ho disinstallato emule con revo, con successo. Ma scopro che emule è ancora presente e se lo clicco, si attiva , insomma è funzionante. Allora ho chiuso il permesso del firewall. Ho cercato di disinstallarlo dal pannello di controllo, ma risulta non presente. Neppure su revo risulta presente, ma sul pc invece c'è e ancora funziona. E' sempre lì! Ho cercato di cavarlo cartella per cartella, ma su alcune cartelle la risposta del pc è: cartella o file interno di essa è aperto in un'altro programma. Per questo queste cartelle non vanno nel cestino. Non si cancellano
Non so più che fare? Avete idee per risolvere il problema???
Grazie in anticipo!!!!
HO APPENA FINITO DI FARE GIRARE MALWAREBYTE. HO RIAVVIATO E EMULE E' SCOMPARSO. SONO RIUSCITO A ELIMINARE ANCHE IL FILE EXE DEL DOWNLOAD, SENZA PROBLEMI. A MENO CHE DI PENSARE CHE ERA MALWAREBYTE CHE BLOCCAVA TUTTO, NON SO COSA PIU' PENSARE.... IL PROBLEMA PARE RISOLTO E MI SCUSO PER AVERVI DISTURBATO. MAGARI SE QUALCUNO SA COSA E' SUCCESSO , SOLO PER CURIOSITA' MI POTREBBE TOGLIERE QUESTO DUBBIO, PER IL FUTURO , SE LA COSA DOVESSE RIACCADERE.... GRAZIE!!!
Ultima modifica di lupomartino; 18-06-2012 alle 17.40.33
è probabile che "tutankemule" fungeva da adware, e lo hai rimosso con malwarebryte.....
se il 2013 sarà solo un decimo meglio del 2012...basta poco che c'è vò
Come , Tutankemule come adware, significa che è un sito "civetta" per spiare quel che succede sul mio pc? E' pericoloso o dico una fesseria? Quindi malwarebyte lo considera "da rimuovere", quindi mi consigli d'evitarlo, in futuro? Hai consigli da darmi su questo argomento, insomma come muovermi, che rischio, dove non andare, come riconoscere siti tipo tutankemule (però ho visto che un sacco di gente ci va, perchè?)
Pensavo che fosse sicuro, invece mi lascia dentro il pc un adware che non rimuovo alla disinstallazione con revo, ma solo con un anti malware, giusto??????![]()
anch'io sono stato iscritto a "tutankemule" tempo addietro...poi è cambiato e non l'ho più frequentato,
adware/Spyware può anche solo installarti programmi, tipo "toolbar" o "banner" pubblicitari .
a volte non dannosi ma noiosi...
io ho tratto quella conclusione visto che sei riuscito a rimuoverlo solo con malwarebyte non per altro , visto e considerato un'altro portatore di adware/Spyware come "bears", ma toglimi una curiosita, tu hai installato emule scaricandolo da tutankemun??
se il 2013 sarà solo un decimo meglio del 2012...basta poco che c'è vò
Segnalibri