se provi a reinstallarlo che succede?
Ciao a tutti, a seguito di un problema con un TR/Dropper già rimosso e rimesso tutto a posto grazie a vicky67 mi rimane soltanto un problema con Outlook 2003 che da quando è successo il pasticcio non va più.
Concludo la rpemessa precisando che il Tr/Dropper mi faceva puntare per tutti i file ad outlook che quindi già solo con i 4 programmi in esecuzione automatica lanciava l'istallazione 4 volte. Ora quando lo lancio mi viene richiesto di indicare un percorso alternativo da quello che viene usato di default cioè \\mioserver\CientApps|outlook2003 ( il pc è su una rete SBS)
ho guardato manulamente su quel percorso e il file ricercato "OUTLS11.msi" non c'è credo che i file di istallazione siano stati rimossi dopo la configurazione dei client.
come posso/devo fare?
se provi a reinstallarlo che succede?
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
ho trovato l'arcano proprio reinstallando, grazie! in effetti avevo trasferito qui questo aspetto di un problema nato da un Trojan/Dropper che avevo risolto grazie a vicky67, solo che evidentemente non avevo finito di ripulire bene quindi l'istallazione originale andava a cercare dei file che erano stati rinominati .0.avb e che mi erano sfuggiti.... ora spero di aver rispristinato tutto, grazie e alla prossima
Segnalibri