Leonardo.it
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Mi è saltata l'installazione di Outlook 2003 su un pc in rete SBS

New Member

Mi è saltata l'installazione di Outlook 2003 su un pc in rete SBS

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Ciao a tutti, a seguito di un problema con un TR/Dropper già rimosso e rimesso tutto a posto grazie a vicky67 mi rimane soltanto un problema con Outlook 2003 che da quando è successo il pasticcio non va più.
    Concludo la rpemessa precisando che il Tr/Dropper mi faceva puntare per tutti i file ad outlook che quindi già solo con i 4 programmi in esecuzione automatica lanciava l'istallazione 4 volte. Ora quando lo lancio mi viene richiesto di indicare un percorso alternativo da quello che viene usato di default cioè \\mioserver\CientApps|outlook2003 ( il pc è su una rete SBS)
    ho guardato manulamente su quel percorso e il file ricercato "OUTLS11.msi" non c'è credo che i file di istallazione siano stati rimossi dopo la configurazione dei client.
    come posso/devo fare?

Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    se provi a reinstallarlo che succede?
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

New Member

ho trovato l'arcano proprio reinstallando, grazie! in effetti avevo trasferito qui questo aspetto di un problema nato da un Trojan/Dropper che avevo risolto grazie a vicky67, solo che evidentemente non avevo finito di ripulire bene quindi l'istallazione originale andava a cercare dei file che erano stati rinominati .0.avb e che mi erano sfuggiti.... ora spero di aver rispristinato tutto, grazie e alla prossima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •