Leonardo.it
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Ftalk Get the best Facebook chat mesenger. Come si disinstalla?

Advanced Member

Ftalk Get the best Facebook chat mesenger. Come si disinstalla?

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Ho usato wma mp3 converter e mi sono ritrovato anche FTALK GET THE BEST FACEBOOK CHAT MESSENGER. (senza volerlo). Ho un collegamento sul desktop e se lo batto mi rimanda ad una pagina web.
    Ho cercato di disinstallarlo con revo, ccleaner, unistaller e sun unistaller. Non si riesce a disinstallare perchè non viene rilevato da nessuno dei suddetti disinstallatori, non lo leggono, non lo vedono!!!
    Mi potete dire come disinstallarlo? Sto diventando pazzo!!!!
    Sul web si dice anche che si può cavare dal registro, ma dicono pure che e' pericoloso, si può rendere instabile il sistema.
    ps: poi alla fine faccio una pulizia che non si sa mai...
    Grazie in anticipo
    Vi mando allegato Jpeg della finestrella che si ottiene con il tasto destro del mouse. Forse è solo un collegamento, forse per questo i disinstallatori non lo vedono.... Provo a mettere il collegamento nel cestino e a cancellarlo e così, se è solo un link non ci dovrebbero essere problemi, spero.... Se invece c'è altro, ci sono altri problemi e questo Ftalk mi rimane nel pc, per favore ditemi che devo fare....
    J
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    Ultima modifica di lupomartino; 19-06-2012 alle 17.45.06

SWZone Staff - Moderatore
    Svuota la cache ed i file temporanei...
    Poi vai in C:\Users\Pc\AppData\Local\Temp e svuotane il contenuto..puoi arrivare a questa cartella anche andando nel disco C e digitando nella barra degli indirizzi %temp%

Advanced Member
    Cattura.jpg
    Ciao Bonovox è tanto che non ci si sente....
    Fatto, ma nella cartella C:\Users\Pc\AppData\Local\Temp, da te indicata, mi rimane qualcosa che il pc non mi cancella perchè la considera ancora in uso, perchè in uso in esplora risorse o in uso perchè è collegato a nokia (che ora non sto usando). Questa roba la lascio lì perchè non da fastidio oppure devo cavarla? Se devo cavarla, come posso fare?
    Allego immagine della cartella temp dopo la svuotatura non completa.
    Naturalmente ho svuotato la cache sia in explorer sia in firefox e ho usato anche cccleaner, ma nella versione consigliata dalla casa che non prevede svuotamento anche della cache dns e font, ma solo della cache thumbnail. Devo anche cancellare chache dns e font?

Lasciala lì...cancella solo quello che ti ho detto e guarda se si è risolto il problema..

Advanced Member
    Li lascio lì, tutti gli altri li ho cancellati. Ho seguito le tue istruzioni...
    Avendo cancellato il collegamento sul desktop (icona con freccina in basso) non vedo altri problemi sul pc. Non mi appaiono reindirizzamenti nè su mozilla nè su explorer. Nè rallentamenti. Non mi sembra vi sia nulla su msconfig. Ma non so dirti se Ftalk Get lavora, come dire , di sottofondo, senza che si veda, senza che me ne accorga.
    Che ne pensi, hai qualche istruzione per vedere se Ftalk è ancora presente ma io non lo vedo, non me ne accorgo? Una prova del nove per Ftalk get... Oppure pensi che "la rogna" sia risolta?
    La cache default di ccleaner (thumbnail), che ho cancellato, è sufficiente?

Sei a posto...

Advanced Member

Bene Bonovox, grazie per la mano d'aiuto, ciao!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •