Leonardo.it
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Avvio installazione di programma già presente

New Member

Avvio installazione di programma già presente

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Salve, ho un problema con windows xp sp3. Dopo aver installato un software per virtualizzare la stampa, è cominciato ad apparirmi il processo di installazione di Adobe Acrobat che è già installato da tempo. Questo tipo di problema si era già presentato con altri software in passato e ricordo sia dovuto a problemi di windows installer. Tempo fa ho risolto questo problema con un applicativo della microsoft che si installa negli accessori e che elenca i software installati e permette di rimuove errori in windows installer. Purtroppo non ricordo come si chiama e sto cercando da più di 1 ora in rete ma senza risultati. Percaso qualcuno mi potrebbe aiutare ricordandomi il nome preciso o suggerendo qualcosa di simile?

New Member

Problema risolto. Lo strumento si chiama Windows Installer CleanUp Utility e basta semplicemente rimuovere la stringa del programma di cui esce in continuazione l'installazione. In più escono anche pogrammi rimossi o versioni precedentemente aggiornate. Grazie comunque ma se altri dovessero avere il mio stesso problema potranno facilmente risolverlo.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •