problema di HD o di ram
controlla l'HD con scandisk e la ram con memtest
Buongiorno a tutti.
Non ho trovato un'area di presentazione, cosi approfitto per presentarmi e parlare del mio problema.
Mi chiamo Salvatore, complimenti, questo forum è davvero fatto bene.
Mi scuso dover utilizzare il primo messaggio per un aiuto, ma è una cosa piuttosto urgente.
Dunque, da circa una settimana, quando provo ad estrarre un archivio rar, arriva quasi al 90%, fino a bloccarsi completamente.
Non riesco ad utilizzare mouse, task manager, nulla di nulla. Sono costretto a spegnerlo manualmente.
Tra l'altro, quando tento di accenderlo subito, rimane bloccato alla prima schermata d'avvio. devo quindi aspettare una decina di minuti per poi riaccenderlo ed utilizzarlo normalmente.
I file estratti li trovo nel computer, ma provando ad eliminarli riscontro lo stesso problema. Tutto questo però accade in una cartella, cioè se prendo archivi rar di altre cartelle e li estraggo, non accade nulla.
Inoltre, se provo a scaricare un archivio rar, si blocca allo stesso modo, dovendolo spegnere manualmente.
Ho tentato con malwarebytes, ma il problema persiste. Ho provato ad utilizzare 7zip: il risultato è che riesco ad estrarre tranquillamente un archivio, ma non posso eliminare nulla.
Cosa devo fare?
Vi ringrazio in anticipo.![]()
problema di HD o di ram
controlla l'HD con scandisk e la ram con memtest
Adesso provo e ti faccio sapere, grazie![]()
Ultima modifica di bonovox767; 31-07-2012 alle 09.09.36 Motivo: RIMOZIONE QUOTE
Segnalibri