Leonardo.it
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DVD recuperati con Isobuster

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...

DVD recuperati con Isobuster

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Help me! Avevo tre DVD illeggibili con il PC e i normali lettori, ma non dal DVD Recorder. In pratica tre DVD non finalizzati in un precedente registratore, impossibili da finalizzare con quello in uso (nel menù disco rimane ombrata l'opzione finalizza) ma completamente leggibili. Finalmente ho provato Isobuster e ho ottenuto tre file ISO dai rispettivi DVD, riproducibili con VLC (Videolan). Due sono riuscito anche a masterizzarli con Nero, ma il terzo genera una copia identica all'originale, cioè... illeggibile! Eppure dal file iso, con VLC, viene riprodotto tutto il filmato, senza errori. Ho tentato anche di trasformare la iso in divx, ma Fair Use dà errore e si blocca. Come posso trasformare anche questa iso in un DVD normalmente leggibile? Non c'è un modo per catturare il filmato mentre viene eseguito sul PC da VLC o dal Recorder DVD? Grazie!
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...
    Fatto!
    Estratte tre tracce con Ultraiso, convertite in .avi con Any Video Converter. Era il dvd più bello dei tre: rari filmati TV su Giovanni Paolo II (non quelli che si vedono continuamente).

SWZone Staff - Moderatore

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi

Grazie per aver corretto il titolo, Manlio!
    Per completezza, va detto che con VLC è possibile registrare in formato .avi quello che il lettore sta riproducendo, indipendentemente dalla fonte e contemporaneamente: ma nel caso specifico la registrazione si interrompeva dopo pochi minuti. Ecco perché cercavo un metodo alternativo, poi trovato.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •