Ho capito dove sbagliavo. Non dovevo scompattare i files zippati ma installarli così come sono.Originariamente Scritto da dubliner
Perchè la 0.9.3 è una versione vecchia oggi siamo alla v. 1-Rc1 che puoi scaricare daOriginariamente Scritto da XDIABLO
qui , oltretutto è anche in italiano.
P.S. è il primo link, Installer windows
Ciao![]()
------------------------------------------------------------------
Qual’è il limite di velocità in Italia? 110, 130? Bene, se una macchina va più veloce, va ritirata dal mercato. by B. Grillo
Ho capito dove sbagliavo. Non dovevo scompattare i files zippati ma installarli così come sono.Originariamente Scritto da dubliner
qualcuno di voi sa come si usa il gmail notifier? Ho installato l'estensione ma non so come fare![]()
ah ecco l'icona in basso a destra, mi spiace, non l'avevo notata, grazie lo stessoOriginariamente Scritto da MaStErYuRi
![]()
Buona idea questa discussione!![]()
P.s. mancano 3 giorni al grande evento, FIRE FOX 1.0 final R !!!![]()
Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..
![]()
Originariamente Scritto da snowcat
![]()
![]()
![]()
![]()
La mia strada non passa vicino alla tua casa.
La mia strada non passa vicino alla casa di nesssuno.
La porta è aperta, e la mia casa è vuota! (M.I.C.)
Clusty Toolbar: Clusty e' un nuovo (e potente) motore di ricerca il cui team ha curato la creazione (al contrario di Google... almeno per il momento) di una toolbar ufficiale per firefox installabile come extension![]()
Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.
...ho scaricato e installato Firefox 1.0 e devo dire che è davvero un browser comodissimo...forse ciò che sto per chiedervi non è molto inerente all'oggetto di questo post, tuttavia vorrei sapere da dove posso scaricare un'eventuale applicazione che traduca in italiano il browser!!! Grazie fin da ora...![]()
questa è la versione italiana
Originariamente Scritto da MaStErYuRi
..grazie per la risposta! Peccato solo che non riesco ad aprirlo perché è un file 'XPI'! Come fare..???![]()
...già risolto il problema!!!! L'applicazione del linguaggio italiano funziona perfettamente..!![]()
..facciamo prima se disinstalli la versione Eng di FireFox 1.0 e installi la versione in Italiano che trovi qui: http://firefox.myphp.it/firefox/fire....installer.exeOriginariamente Scritto da plainsong78
Se hriscontri dei problemi dillo pure..![]()
Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..
![]()
MinimizeToTray l'ho provato sulla 1.0 non è compatibile
![]()
... perchè a volte l'amore è più forte della morte.
by il Corvo 2 - La Città Degli Angeli
Tnx![]()
Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.
Segnalibri