Originariamente Scritto da Blybly
![]()
che soddisfazione saperlo.Originariamente Scritto da gudea
attendo un'altra decina di utilissimi post come questo.
Originariamente Scritto da Blybly
![]()
Member of the SWZone Roma Club
Perchè non è compatibile con la versione 0.9Originariamente Scritto da dubliner
![]()
Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..
![]()
Non rispondo...Originariamente Scritto da Blybly
speravo solo di essere in qualche modo utile a stabilire se il problema risiedesse in Firefox o altrove. La prossima volta me ne starò zittino e attenderò i post ben più utili di altri che, come te, sanno evidentemente meglio ciò che dicono!
Le liti non durerebbero mai a lungo, se il torto fosse da una parte sola.
François de La Rochefoucauld
non rispondi e poi dici che sono un sapientone, bha ??!!
ti sei risentito, ok
ma pensa se in ogni 3d uno rispondesse,
a me non succede
non vedo cosa ci sia di utile.
Buona giornata gudea.
Guarda, io non ti ho dato del sapientone...
...non mi sembrava però di aver fatto tanto danno! Non mi piace essere ripreso quando cerco, a torto o a ragione, di essere utile. Se non trovavi il mio commento utile, bastava far finta di niente... non credi?
Niente di grave, in fin dei conti!
Comunque, per non andare OT, vorrei segnalare l'aggiornamento di MAF, finalmente funzionante anche su Firefox 1.0!
MAF permette di salvare una pagina web in un unico archivio, un po' come il Web Archive (.mht) di Internet Explorer.
A me è spesso utile... ma si sa, ho una versione contorta dell'utilità!
Le liti non durerebbero mai a lungo, se il torto fosse da una parte sola.
François de La Rochefoucauld
Ritenta sarai più fortunato.Originariamente Scritto da snowcat
Certo che è compatibile, o almeno così c'è scritto nelle caratteristiche del tema. Ho provato a installare temi noia anche di altri autori, naturalmente definiti compatibili, e non funzionano. A meno che il problema non sia dato dalla 0.9 italiana
..se devo tentare la fortuna, preferisco il Casinò di Venezia.Originariamente Scritto da dubliner
Se ti dico che NON è compatibile, intendo che NON è compatibile; ciò non significa, che non ci sia modo di installare quel tema, ma che NON è compatibile con la vesione 0.9.Originariamente Scritto da dubliner
Cmq, se riesci a scaricare questo tema: http://www.crystalxp.net/telecharge.php?id=21234968902
vuol dire che non hai problemi!
Il Lupo Ulu-là.. il Castello Ulu-lì..
![]()
Ok, grazie snow, mi fai capire cosa intendi con NON E' COMPATIBILE se al seguente link https://update.mozilla.org/themes/sh...=&category=All il tema Noia-Cute Ver 1.4.4 1.4.4 By yop figura come compatibile con la 0.9. ?Originariamente Scritto da snowcat
Mi dispiace interrompere questa piacevole discussione... ma perche' state parlando di temi per thunderbird in un thread dedicato alle estensioni di firefox?
Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.
Mi spiace x te Crown ma e compatibile nn so che versione hai provato.... l'unico neo e di copiare la dll nel system32 prima d'instalarlo...
versione 0.0.1.20040828+ è ok
Bye
tHË î||Ëgå| $þ¥®ö
veramente mi sembra che ci sia una vers. nuova compatibile (la sto usando)Originariamente Scritto da spyro
quindi il problema non si pone
p.s.: il mio nome si scrive senza "n" Crow![]()
... perchè a volte l'amore è più forte della morte.
by il Corvo 2 - La Città Degli Angeli
GooglePreview 0.8: aggiunge l'anteprima delle pagine nelle ricerche di google.
Disable Targets For Downloads 0.7: impedisce l'apertura di una pagina bianca quando si lanciano alcuni download.
![]()
Interessante...Originariamente Scritto da giumauro
Utile...Originariamente Scritto da giumauro
Aggiunte entrambe![]()
Windows XP has detected that there were no errors for the past 10 minutes.
The system will now try to restart or crash. Click the OK button to continue.
...anke io ho aggiunto entrambe le estenzioni, oltre a quella relativa allo zoom sulle immagini...davvero utile questo post!!!!Originariamente Scritto da parsEc
![]()
Segnalibri