Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Photoshop CS :Rendere immagini e/o foto trasparenti.

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    31-10-2004
    Messaggi
    83

    Photoshop CS :Rendere immagini e/o foto trasparenti.

    Chi di voi usa Photoshop CS (o altra versione),che sappia l'opzione per rendere trasparente una foto o un'immagine?

  2. #2
    Software Zone Maniac L'avatar di Fla78
    Data Registrazione
    03-09-2004
    Località
    Veneto
    Messaggi
    2.381
    Per rendere trasparente un immagine devi utilizzare i livelli o layers. In un immagine normale non credo si possa fare direttamente (non ne sono sicuro perché sono un principiante in photoshop)

    Selezioni l'immagine, la copi e apri un nuovo file.

    Crei un nuovo livello e ci copi l'immagine

    Dalla finestra livelli abbassi il livello dell'opacità dell'immagine e la rendi trasparente.

  3. #3
    SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

    Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Data Registrazione
    27-12-2002
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    31.573
    E pensare che è facilissimo farlo con PhotoFiltre, programma sicuramente non all'altezza di photoshop ma fantastico per un uso non professionale

  4. #4
    Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Data Registrazione
    27-10-2002
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.892
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    E pensare che è facilissimo farlo con PhotoFiltre, programma sicuramente non all'altezza di photoshop ma fantastico per un uso non professionale
    già
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

  5. #5
    Senior Member
    Data Registrazione
    04-01-2004
    Messaggi
    457
    .....ehm.... è facilissimo farlo anche con photoshop: basta saperlo usare!!!!