Leonardo.it
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Si può importare la rubrica di contatti,su Outlook Express ?

Account rimosso

Si può importare la rubrica di contatti,su Outlook Express ?

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Carissimi amici,
    poichè ho dovuto configurare Outlook Express, con i miei account di TIN.IT e VIRGILIO, per poter FINALMENTE leggere le e-mail arrivate in quelle caselle
    ( a quanto pare...se ne continuano a fregare di risolvere i problemi di visualizzazione delle pagine... ), avrei anche bisogno di IMPORTARE la rubrica dei contatti presenti su TIN.IT ! Ho dato un'occhiata a un link che mi è stato inviato gentilmente da Shadowplay ma...vedo che bisognerebbe prima crearsi una CARTELLA con tali contatti...e io non l'ho mai fatto!
    E non potrei nemmeno ,dato che...vi ripeto ,nella casella di Tin.it, continuo a non poter visualizzare un tubo...e lo stesso vale per la mia RUBRICA !
    Si potrebbe risolvere il problema in qualche altro modo ?? Vi ringrazio !

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Se su Tin.it non ti danno la possibilità di esportare la lista non credo tu possa fare nulla se non tenere aperta la pagina di Tin.it e copiare con santa pazienza tutti i contatti uno per uno su Outlook Express.

Account rimosso
    Citazione Originariamente Scritto da frabi
    Se su Tin.it non ti danno la possibilità di esportare la lista non credo tu possa fare nulla se non tenere aperta la pagina di Tin.it e copiare con santa pazienza tutti i contatti uno per uno su Outlook Express.
    Ti spiego più chiaramente:
    non è che, su TIN.IT, non mi danno la possibilità di esportare la lista dei contatti...ma dipende solo da quel problema tecnico che continuano ad avere, cioè...in seguito all' ERRORE DI VISUALIZZAZIONE DELLE PAGINE, non riesco a visualizzare appunto l'intera schermata...e quindi non posso nemmeno far scorrere l'elenco della mia rubrica di contatti !

Mi ero chiesta ( forse ingenuamente... ):
    se su Outlook ho impostato l'account di Tin.it, con relativi nomeutente e password...chissà se, oltre a prelevare le e-mail, potrei pure importarne la rubrica di contatti ??
    Ma immagino che non sarà possibile ! Peccato !

P.S. La maggior parte dei contatti presenti sulla casella di TIN.IT, comunque,li avevo già trasferiti sulla mia rubrica di YAHOO...ma mi pare anche di ricordare che ce n'erano altri aggiunti ultimamente...

New Member
    Ho voluto emulare questo problema e ti dico che non esiste un problema , ho messo un indirizzo finto nella rubrica che era vuota e poi l'ho salvata : si salva come rubrica e dentro ci sono i tuoi indirizzi come vedi questo è sul mio disco. Solo che bisogna saperla salvare e il modo è click destro /salva con nome.
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Account rimosso
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Ho voluto emulare questo problema e ti dico che non esiste un problema , ho messo un indirizzo finto nella rubrica che era vuota e poi l'ho salvata : si salva come rubrica e dentro ci sono i tuoi indirizzi come vedi questo è sul mio disco. Solo che bisogna saperla salvare e il modo è click destro /salva con nome.
    Ehm...sinceramente non ci ho capito un tubo !
    Comunque lo sapevo come si fa a salvare con nome...eh eh !

New Member
    Citazione Originariamente Scritto da bellascrittrice
    Ehm...sinceramente non ci ho capito un tubo !
    Comunque lo sapevo come si fa a salvare con nome...eh eh !
    Non c'è nulla da capire vai a sinistra sulla tua rubrica click destro/salva col nome e la salvi dove vuoi, esattamente come ho fatto io nell'emulazione che vedi.

New Member
    Vedi dove devi salvare
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Account rimosso
    Citazione Originariamente Scritto da Giancarlo
    Vedi dove devi salvare
    Ascolta Giancarlo, ho seguito le tue istruzioni e ,quando ho cliccato col dx. su SALVA OGGETTO CON NOME, la rubrica mi è stata salvata come HTML.
    Ma quando sono andata nei miei documenti per vederla,e ho cliccato sull'icona relativa... mi è uscita quella famosa finestra che dice: IMPOSSIBILE VISUALIZZARE LA PAGINA !
    E adesso che faccio ?!

New Member

Tu mi hai chesto come salvare la rubrica e quello è il modo ora se hai altri problemi con il browser che non sa aprire un file con estensione html questo è un altro paio di maniche. Come fai a visualizzare ple pagine web che sono pewr la maggioranza in questo formato? Per scrupolo puoi andare a vedere in opzioni cartella /tipi di file cercare l'estensione HTML e vedere con cosa è abbinata per l'apertura.
    In ogni caso prova ad aprirlo con un altro browser con un altro motore Firefox, fra l'altro mi pare di ricordare che tu conservi IE 5.5.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •