Leonardo.it
Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Programma x eliminare scritte su foto

New Member L'avatar di karmen

Programma x eliminare scritte su foto

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Ciao a tutti... mi serve un programma per poter eliminare delle scritte su una foto, ovvio che la foto deve rimanere intatta.. mi consigliate qualcosa? Grazie in anticipo!

Software Zone Fanatic
    Se non vuoi tagliare la foto devi usare lo strumento "clone" di un programma di editing.
    Ci sono programmi più evoluti nell'editing grafico ma per quello che serve a te Photofiltre 6.1.5 va più che bene.

ah scordavo, armati di pazienza

Grazie dell'aiuto, adesso trovo il programma e poi ti faccio sapere come va...
    visto l'ultima frase che hai scritto mi sa che dovrò sbatterci la testa un pochino!

Ho installato il programma, ho scaricato anche il file zippato "localizzazione in italiano", ma quello serve per poterlo passare in italiano visto che il programma è in inglese? Se si come devo fare?

Software Zone Maniac L'avatar di capolupetto
    Copia il file nella cartella photofiltre che crea quando installi il programma ed elimina quello in inglese così verrà tradotto in italiano.

Grazie adesso almeno è in italiano e vedo se riseco a modificare l'immagine...

Ragazzi qualcuno che sa già usare questo Photofiltre può darmi una mano a modificare la mia foto? devo eliminare una frase sull'immagine... Help me!

Advanced Member L'avatar di Frank_Z
    Se ti va potresti provare ad utilizzare The gimp e per effettuare questa modifica utilizzare questo tutorial

spero ti sia utile
    "Qual'è la parte più sgradevole del vostro corpo?..."
    ... Qualcuno dice dice il vostro naso, qualcuno dice le vostre dita dei piedi, ma io penso che sia la vostra mente"

Dove posso scaricarlo THE GIMP in italiano? grazie dell'aiuto il tutorial è perfetto ora devo solamente trovare il programma...

Advanced Member L'avatar di Frank_Z
    Qua puoi trovare tutto quello che ti serve

http://www.gimpitalia.it/index.php

ciao
    "Qual'è la parte più sgradevole del vostro corpo?..."
    ... Qualcuno dice dice il vostro naso, qualcuno dice le vostre dita dei piedi, ma io penso che sia la vostra mente"

Ho provato ma la frase non la cancella, in pratica distende la scritta smacchiandola sulla foto, non esiste qualcos'altro?

Software Zone Fanatic
    puoi postare un pezzo della foto-scritta per capire in che contesto è inserito il testo e eventualmente come poter operare....

SWZone Staff - Moderatore
    Capitano della truppa
    destinata al banning...
    L'avatar di Capitano Nemo

Photshop farebbe al caso tuo..ma oltre ad essere a pagamento ci vuole molta pazienza perchè devi agire su un comando che si chiama clone...praticamente devi clonare parti di foto pulita sopra la scritta e poi di sfumino devi fare in modo che non si notino le differenze...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •