succede anche a me e credo a tutti perchè non è un problema nostro ma del forumOriginariamente Scritto da Badlands
![]()
Buondì forum , come scritto da titolo spero di risolvere questo piccolo inconveniente .so xp sp2 bene facendo un giretto nel forum volevo aprire un file txt appunto nel aprirlo, mi esce questo avviso del blocco note
" impossibile tovare il file c:\documents and Settings\ admin\impostazioni locali\temporary internet files \content.IE5\Ip jkxwru\hijackthis[2].txt"
ragazzi nel salvarlo ,va tutto a buon fine ma nel aprirlo non va non so cosa sia successo . però solo che 2 gg fa,ero alle prese con un virus trojan onekill pif una cosa del genere segnalato solo da kaspersky bene sono riuscito ad eliminarlo agendo nel registro eliminando tutte le chiavi che portassero a quel file onekill pif . dopo sono andato in risorse del pc e in c e mi comparivano tutte cartelle mai viste e sbiadite al chè , ho pensato subito di fare un ripristino al giorno precedente, fatto questo è andato tutto a buon fine le cartelle tutte nella norma , non vorrei sia quella la causa
ringrazio anticipate tutti per eventuali aiuti .
volevo mandare il log di hijack ma non risco ad allegarlo mi dice formato log non valido e pure è in txt salvato con hijack mà ...![]()
succede anche a me e credo a tutti perchè non è un problema nostro ma del forumOriginariamente Scritto da Badlands
![]()
infatti succede anche a me ora ilche fa si auto rexa
![]()
cambiato indirizzo msn
Segnalibri