Leonardo.it
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 44

Discussione: MSN: errore 80048821

New Member

ragazzi..anche io ho questo errore, e sono circa 20 gg che non entro in MSN. Mi potreste aiutare per favore ??????

New Member

errore msn 80048820

Buongiorno a tutti.....AIUTOO!! Non riesco a conettermi a MSN..mi da l'errore 80048820..sono 2 giorni che tento..ho seguito tutti i vs. consigli, l'ho anche reinstallato ma nn c'è verso!! Può dipendere dalla connessione? (uso pccard edge onda della tim)...Vi prego aiutatemi, nn vorrei combinare danni da sola..sono comunque un autodidatta del pc!!!...Vi sarò eternamente grata!!!
    Grazie mille...

New Member
    ciao. anch'io sono un'autodidatta e ho avuto lo stesso problema ieri. le ho provate tutte, ho installato anche altre versioni di messenger ma niente, nn c'era verso! parlo al passato perchè ho risolto il problema. oggi dopo mille tentativi ho avuto la felice idea di fare una scansione anti spyware. io uso lo spybot. è una sorta di anti virus che elimina però gli spyware(programmi spia e cookie). c'era una minaccia che cambiava la chiave di registro windows. prova anche tu. potrebbe essere una coincidenza ma ha funzionato fammi sapere.

New Member
    Ciao io ho lo stesso problema con il mio Messenger, mi dà lo stesso errore. Puoi spiegarmi nei minimi dettagli come l'hai risolto? Che programma anti-spt hai usato? Grazie mille.

luk
    luk non è collegato
    Software Zone Fanatic L'avatar di luk
    1 - la natura parla attraverso la matematica
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

New Member
    Avevo già visualizzato questa pagina. Purtroppo, però, non si riesce a leggere nulla, si apre ma resta bianca.....non capisco perchè.Hai qualche soluzione alternativa? Puoi spiegarmi la risoluzione del problema da qui?

luk
    luk non è collegato
    Symptoms

When you start MSN Messenger, you are unable to sign in, the following message is displayed after the sign in process is interrupted.

Causes

* The system clock may be set incorrectly.
    * The Dynamic Link Library (DLL) softpub.dll, may not be registered on the system.
    * Internet Explorer may be using an invalid proxy server.

Resolutions

* Double click on the clock in the taskbar and make sure the system clock is set correctly.
    * Register softpub.dll using the regsvr32.exe tool.

Click Start, and then click Run.
    In the Open box, type regsvr32 softpub.dll and then click OK.
    Restart MSN Messenger.

Remove any Internet Explorer proxy server settings

In Internet Explorer, click Tools and then click Internet Options.
    In the Internet Options dialog box, go to the Connections tab.
    Click LAN Settings...
    Untick the Use a proxy server for your LAN (These settings will not apply to dial-up or VPN connections) checkbox.
    Click OK and OK again Internet Options.
    2 - tutto ciò che ci circonda si può rappresentare e comprendere attraverso i numeri

luk
    luk non è collegato
    i problemi possono essere: orologio di sistema non settato bene, dll non registrata o utilizzo di un server proxy

le soluzioni sono sopra

New Member
    Ciao, scusami ancora, ma cosa sono questi ddl di cui parli? Potresti spiegarmelo come se avessi 2 anni e non conoscessi nulla di pc? Cmq le ho provate tutte e non si aggiusta. Accidenti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

New Member
    e cos'è poi questo server proxy??!!

luk
    luk non è collegato
    soluzione uno: doppio click sull'orologio in basso e sinistra e accertati che sia settato bene

soluzoine due: devi registrare una dll in questo modo:Click Start > poi Esegui > nel box che ti si apre scrivi: regsvr32 softpub.dll e poi clicca ok > e poi riavvia il messenger

terza soluzione: se ti colleghi da casa quasi sicuramente non hai un proxy quindi lascia perdere

New Member
    Ho provato tutto quello che hai detto, ma niente. A questo punto mi arrendo.

New Member
    Ascolta, forse il problema è legato al proxy, potresti dirmi come procedere il tal senso? Grazie ancora!

New Member
    Alma ciao..allora..non ci crederai ma il problema si è risolto da solo!!!...Le avevo provate, ho seguito tutte le indicazioni trovate nel forum..ma niente...ho controllato orologio, firewall.....ma nulla .Poi un bel momento ha ripreso a funzionare da solo!!!!!!!!!....parlando con amici in chat, comunque, ho scoperto che era un problema comune a chi, come me, aveva scaricato la versione 7.5 con un nuovo account,..pare non accetti subito la password; quindi se proprio non lo risolvi..prova ad aspettare come ho fatto io (SI LO SO E' FRUSTRANTE!!!!!)...Baci e good luck!

New Member
    Ho risolto il problema aggiornando la data di Windows. Non so perchè era a settata a febbraio 2005. L'ho messa esatta (3 dicembre 2005) e si è collegato. Bah....
    Saluti

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •