Disinstallarlo e reinstallarlo e' un attimo..Non perdi neanche i segnalibri..
Magari prova a rifare prima una scansione AV e antispy..
Cari amici,
per me inspiegabilmente, da stamattina quando cerco di aprire Mozilla firefox appare la clessidra per qualche secondo e poi non succede nulla. Posso navigare solo con Explorer.
Uso Windows XP SP2 ed é la prima volta che rilevo questo problema. Tutti gli altri programmi si aprono correttamente.
Le scansioni antivirus, anti spyware anti troyan ecc. vengono eseguite settimanalmente.
Infinitamente grato a chiunque puó suggerirmi cosa controllare e/o come ovviare al problema
Saluti
Eduardo
Disinstallarlo e reinstallarlo e' un attimo..Non perdi neanche i segnalibri..
Magari prova a rifare prima una scansione AV e antispy..
SWZ Juventus Club ® - S.C. Andrea Fortunato
DANIELA CIVICO-Cinquantunesima Stella Bianconera
P A L I O A S S U N T A 2 0 1 2
Prova con un Nuovo profilo e vedi se risolvi.
Ciao
Firefox 2.0.0.3, Thunderbird 2.0, My blog
Ognuno vada dove vuole andare ognuno invecchi come gli pare ma non raccontare a me che cos'è la libertà. (F. Guccini)
Grazie ! Ho disinstallato e reinstallato....tutto funziona !
Un saluto
Eduardo
ciao,
il mio problema con ff si presenta come quello di eduardo ma ha conseguenze piu' drammatiche. in pratica lanciando ff il pc si congela e sono costretto a pigiare il bottone di spegni/accendi per riavviare.
non so se e' solo ff che ha problemi o tutto win xp he sp2 che e' diventato un po' instabile.
resta il fatto che ff mi blocca il pc. cosa posso fare?
fai il nuovo profilo se hai già provato a reinstallare comunque potrebbe non essere solo un problema di FF ma legato al sistema.
Ciao
Firefox 2.0.0.3, Thunderbird 2.0, My blog
Ognuno vada dove vuole andare ognuno invecchi come gli pare ma non raccontare a me che cos'è la libertà. (F. Guccini)
Concordo, anche io volevo chiederti se hai giá disinstallato e reinstallato ff perché a me ha risolto tutti i problemi.
Saluti
Eduardo
Beh, Silvia, contenti tutti, ma è la prima cosa a cui si pensa... e si deve pensare! Il triste è che non hai trovato fra gli altri commenti la cosa più ovvia.
Good Luck
Segnalibri