Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Screenrecorder stand-alone

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    27-01-2006
    Messaggi
    89

    Screenrecorder stand-alone

    Ciao a tutti, vorrei sapere per favore se conoscete un buon screenrcaster stand-alone, cioè un programma che registra lo schermo PERO' mi servirebbe non uno da installare bensì uno che sia stand-alone e dunque non installabile; infatti io sono già a conoscenza di screenrecorder come ad esempio l'ottimo "Camtasia" della TechSmith ma, sono classicamente da installare.
    Nei vari repository on-line di programmi stand-alone, come portableapps.com oppure pensuite.wininizio ed altri per non parlare di girovagate qua e là su internet in forum e via dicendo, ho già visto ma senza successo.

    Spero che mi possiate aiutare, ciao e grazie in anticipo!

  2. #2

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    27-01-2006
    Messaggi
    89
    Ciao grazie x il link ma io invece andavo trovando uno screencaster non uno screenshooter, cioè un porogramma stand-alone che registra lo schermo, tuttavia da a mici su internet mi è stato segnalato l'ottimo "IPov"; per i miei scopi è ottimo...

    Ciao

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    10-06-2002
    Località
    Genova
    Messaggi
    0
    Quello che ti ho messo cattura tutto il desktop ossia tutto lo schermo.

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    27-01-2006
    Messaggi
    89
    Ciao, ciò che m'hai segnalato tu è ottimo x la cattura dello schermo ma io invece andavo trovando uno che effettuava una vera e propria video-registrazione delle attività sullo schermo, cioè quello ke m'hai segnalato effettua soltanto la cattura delle schermate facendole salvare in immagini; mentre quello ke cercavo ti fa fare dei veri e propri filmini dello schermo salvabili poi successivamente a scelta in vari formati video (wmv, mpg ecc)

    "IPov/ICord" in tal senso va bene x i miei scopi.

    Ciao e grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •