Leonardo.it
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

Discussione: MS WORD 2007: la modifica non è consentita perchè la selezione è bloccata!?!?!?

Senior Member L'avatar di marcomajo

MS WORD 2007: la modifica non è consentita perchè la selezione è bloccata!?!?!?

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Raga non so perchè ma in MS Word 2007 quando apro un documento e tento di fare qualsiasi cosa mi spunta sta scritta:
    La modifica non è consentita perchè la selezione è bloccata.
    Non posso far nulla... qualcuno sa aiutarmi??? Grazie mille.

SWZone Staff - Moderatore
    Capitano della truppa
    destinata al banning...
    L'avatar di Capitano Nemo
    l'office è attivato?

Umm... non saprei.

Capitano della truppa
    destinata al banning...
    L'office è originale?

... eheh

Capitano della truppa
    destinata al banning...
    ahah...
    chiudo
    ti sei dato la risposta da solo...il tuo office non è attivato...

New Member
    ciao capitano nemo......ho un problema con office word 2007.......vado a scrivere e mi dice la modifica non è consentita perchè la selezione è bloccata......vado a vedere se la versione è attiva ma non mi dà nessun messaggio(nè che la versione è attiva nè che non lo &#232.......ho fatto l'esecuzione della diagnosi di window office ed è uscito che è tutto ok!!!......gentilmente mi potrei dire che devo fare?.....conviene disinstallare tutto e installarlo nuovemente?.....ti ringrazio anticipatamente!!!!

Capitano della truppa
    destinata al banning...
    anche a te stessa domanda: è originale?

New Member
    Era già installato quando ho comprato il computer........ma la cosa più strana è che non mi dice nemmeno se attivo o no!!!!....cosa posso fare?

SWZone Staff - Moderatrice
    La Segretaria
    Ogni Club ha la segretaria
    che merita

Member of Swzone Ferrari club
    L'avatar di frabi
    Difficile, se non impossibile, che tu possa comprare un PC con Office installato a meno che:
    - non sia una versione di prova
    - tu abbia acquistato un computer usato e allora dovresti avere anche il disco originale di installazione a meno che non sia una copia non regolare.

Quale delle due?

New Member
    io ho comprato un asus G1 due anni fà....quindi non credo di aver comprato un computer usato(ho dovuto aspettare 2 mesi prima che mi arrivasse)........poi non sò se quello che me l'ha venduto abbia installato un office di prova!!!!tu che mi consigli di fare?

Capitano della truppa
    destinata al banning...
    probabile che office fosse non originale e scaricando gli aggiornamenti sia stato bloccato. Soluzione 1) chiamare Microsoft e chiedere come agire 2) Acquistare una regolare licenza e reinstallare.

New Member

La modifica non è consentita perchè la sezione è bloccata. / Office 2007

Ho installato poco meno di un anno fa Microsoft Office Enterprise 2007, originale, su Xp Home.
    Dopo averlo attivato, funzionava tutto perfettamente ma da una settimana aprendo qualsiasi componente di office (Word, Excel, Access...) tutte le icone nella barra in alto diventano grigie e nella barra in basso compare il messaggio "La modifica non è consentita perchè la sezione è bloccata."
    Ho provato di tutto, alla fine ho tentato di disinstallare il programma e con mia grande gioia compare il messaggio "Impossibile continuare l'installazione perchè un file necessario risulta danneggiato o non disponibile. Eseguire di nuovo il programma di installazione dal disco di origine o dalla posizione di download originale."
    Possiedo il cd di office, ho provato ad inserirlo nel lettore e a far partire la disinstallazione da lì, ma compare lo stesso identico messaggio.

Aiutooooooooooooooooooo

New Member

Io nn ho una versione originale, e uso frequentemente microsoft 07, ank'io ho avuto lo stesso problema di marco( la modifica non è possiblie xkè la selezione è bloccata), adex vorrei sapere se si può fare qlcs senza dover acqiustare la versione originale xkè so ke costa molto e nn me la pox permettere...aiutatemi x favore xkè io lavoro tutte le settimane su dei progetti universitari e senza qst programma mi sento la xsona + disperata del mondo, GRAZIE.

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di bonovox767

Puoi fare una cosa molto semplice:
    evitare di fare richieste contrarie al --> REGOLAMENTO <--!

Se vai all'università, fidiamo che tu sappia esprimerti in buon italiano.
    Qui non si usa il linguaggio stile sms, e non si fanno richieste su materiale crackato.
    Evita di porre ancora domande su questo tema, pena allotanamento immediato dal forum.
    Grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •