Mi sa che mi tocca ringraziarti... Scherzi a parte non aggiornavo il win media player da un pò, e devo dire che grazie anche al tuo contributo ho letto qui http://www.microsoft.com/Windows/win.../whatsnew.aspx questa nuova versione, (un tantino pesante), l'interfaccia mi piace, il sistema di catalogazione e la playlist sono migliorate (naturalmente).
Veramente, nvidiarush, si tratta di una serie di update, come avrai visto dall'upload, comunque correggo il tuo intervento: dopo ho fatto una ricerca, e alcuni risalgono ad ottobre 2007 (data di rilascio) qui, http://translate.google.it/translate...L_itIT245IT249 si vede chiaramente..e ti spiego pure il perchè..il miowmp, non essendo aggionato da molto, e quindi fermo ad una versione precedente alla 11 attuale, si era perso pure gli aggiornamenti per quella versione...
Ma da quando in qua ti aspetti che chi legge, apprezza e mette in pratica il tuo lavoro si degni di ringraziare?
Solo in questo modo sapresti che è stato visto, letto e apprezzato. Se è questo che speravi... lasciate ogni speranza
No, non era per avere dei ringraziamenti, ovviamente (so come va il mondo ): era solo un post per verificare se smetterla o no.
Ma visto che qualcuno batte un colpo, allora persevero e aggiungo anche la patch KB954154.
@Luna75: posso sbilanciarmi nel garantire che l'elenco comprende tutti gli aggiornamenti di WMP11 per XP SP2 o SP3 validi. Non sono compresi solo quelli che sono stati superati da uno di quelli dell'elenco suddetto, il che ne rende inutile l'installazione
Vista ha i suoi specifici hotfix .msu per Windows Media Player e che solo in parte coincidono con gli articoli della Knowledge Base ai quali fanno riferimento gli hotfix elencati.
Per Vista x86 Service Pack 1 sono i seguenti (spero ci siano tutti):
* kb945381 FIX: gli script SAMI attiva in momenti apparentemente casuale quando si esegue un'operazione di ricerca in un file video che dispone di un file SAMI associato
* kb946665v2 FIX: Windows Media Player 11 non può riprodurre alcuni contenuti Windows Media che è stato creato da un'applicazione Windows Media formato SDK di base
* kb947403 Impossibile FIX: che Windows Media Player 11 riprodurre i file WMV che contengono più flussi video
* kb950478 FIX: un file audio o video non giocare in Windows Media Player quando ci si connette attraverso un server proxy che utilizza uno script autoproxy
* kb954154 MS08-054: Possibile esecuzione di codice in modalità remota a causa di una vulnerabilità in Windows Media Player
Anche in questo caso la versione di WMP si aggiornerà alla 11.0.6001.7102
Ultima modifica di nonno fabio : 20-09-2008 00.22.58
Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Capitano Nemo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato: BANNATO da SWZ
Buona giornata.
Data di registrazione: 14-03-2008
Io ho sempre usato e uso la vesione inglese.
é decisamente migliore,non ho mai capito perchè.
Quella italiana mi ha sempre fatto tribulare,quella inglese invece no.
Ho appena ricevuto una REX Big Pedata Strong® dal nostro adorato Capitano Nemo quindi se non fosse ancora molto chiaro sono stato: BANNATO da SWZ
Buona giornata.
Data di registrazione: 14-03-2008
Sembrano identici,ma la versione inglese mi vede tutto quella italiana no.
Poi anche l'interfaccia,quella italiana è sbagliata rispetto all'inglese.
Se la osservi attentamente vedrai degli errori.
forse dovuti ad errori di conversione.
Io mi tengo l'inglese.