Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: [VISTA] Disinstallare Windows Live Mail

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153

    [VISTA] Disinstallare Windows Live Mail

    Salve a tutti.
    Tra le mille features e applicazioni di Windows Vista, c'è il successore di Outlook Express, ovvero Windows Live Mail.
    Siccome Outlook Express mi ha sempre ripugnato, quando installai Windows XP andai in Pannello di controllo > Installazione applicazioni > Componenti di Windows, e rimuovevo il segno di spunta per disinstallarlo.
    Su Windows Vista invece sembra che questo procedimento non sia possibile, appunto perché in Pannello di controllo > Programmi e funzionalità, componenti di Windows o Windows Live Mail non sono presenti.

    Come faccio a rimuoverlo, visto che non lo userò mai?

    EDIT:
    Ho confuso i termini.. non si tratta di Windows Live Mail, bensì di Windows Mail... sorry [please OPs edit post ]
    Ultima modifica di deviantdark; 27-09-2007 alle 01.56.51
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    ihmo ti conviene lasciarlo li...che fastidio ti da?

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di deviantdark
    Data Registrazione
    31-03-2007
    Località
    /home/deviantdark
    Messaggi
    2.153
    Semplicemente.. occupa spazio.
    E poi se è installato ci sarà anche un modo per disinstallarlo... o è come Internet Explorer e Windows Media Player, i quali sono stati tra i motivi principali per l'accusa contro Microsoft di posizione dominante sul mercato?
    Coordinatore ufficiale del progetto spreadubuntu

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    non credo sia la stessa cosa...e si poi occupa tantissimo spazio sull'hard disk...vuoi mettere 9,1Mb di programma....

    Comunque non credo esista una procedura standard per eliminarlo...

  5. #5
    Utente clone
    Account disabilitato

    Data Registrazione
    20-04-2007
    Messaggi
    393
    Siccome Outlook Express mi ha sempre ripugnato, quando installai Windows XP andai in Pannello di controllo > Installazione applicazioni > Componenti di Windows, e rimuovevo il segno di spunta per disinstallarlo.
    Secondo te con questa metodica avresti disinstallato Outlook Express ? A parte che si tratta di operazione impossibile "by design" dei programmatori, la negazione viene anche dalla sua localizzazione che tu stesso riporti ossia "COMPONENTI DI WINDOWS" non l'adiacente finestra di "INSTALLAZIONI/APPLICAZIONI".
    Volendo essere masochisti, come spesso leggo, si possono usare i massacratori/demolitori dei sistemi operativi programmi da consigliare a qualche nemico del quale ci si vuole vendicare.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •