Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: problemi ad aprire file zip e rar scaricati da emule!

  1. #1
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫


    Data Registrazione
    17-11-2008
    Messaggi
    24

    problemi ad aprire file zip e rar scaricati da emule!

    sto riscontrando un problema strano.2 giorni fa ho scaricato da emule una quarantina di giochi per nintendo ds.vari file zip,vari rar e altri già in formato nds.questi file quando si scaricano sono nella cartella che io ho denominato emule incoming.allora ho creato una nuova cartella chiamata giochi nintendo ds.ebbene facendo il taglia e incolla ho spostato tutti i files zip,rar e nds in questa cartella.poi quando provavo ad aprire i file zip col winzip usciva una scritta che diceva "accesso negato-probable cause file sharing or permissions problem".se provavo ad aprire i file rar col win rar usciva la scritta "nessun archivio trovato".insomma non si potevano proprio aprire.non solo.ma non si potevano neanche rinominare o eliminare.se provavo ad eliminarli usciva la scritta che diceva che il disco era pieno o protetto da scrittura o che il file era attualmente in uso.anche i file in formato nds non si potevano nè rinominare nè eliminare.chiedendo aiuto su questo forum poi sono riuscito ad eliminarli usando il programma "unlock".ma non finisce qui.la cosa strana è un'altra.ho riscaricato di nuovo gli stessi files.e ho scoperto che se li lascio nella cartella originaria,cioè emule incoming,i files zip e rar si aprono usando winzip e winrar.stranissimo.se li sposto col taglia e incolla non si aprono.se li lascio lì si aprono.una volta spostati non si possono neanche più rispostare nella cartella emule incoming.ma questo problema l'ho riscontrato non solo con i giochi per nintendo ds.2 giorni fa ho scaricato da emule il winzip 11 in formato rar.spostandolo in un'altra cartella questo file col winrar non si apriva.l'ho riscaricato e lasciandolo nella cartella emule incoming stavolta si è aperto e mi si è creata la cartella winzip11.ma non è finita qui.ho aperto la cartella winzip 11 e dentro i files che ci dovevano essere c'erano.poi ho spostato la cartella winzip 11 in un'altra cartella.ebbene stamattina sono andato a vedere questa cartella winzip 11 e risultava vuota.i files che c'erano ieri erano spariti.ho provato ad eliminarla ma anche qui la stessa scitta che il disco era pieno o protetto da scrittura o che era già in uso.ho usato l'unlock per eliminarla ma in un primo tempo non la toglieva.la seconda volta diceva se volevo riavviare il pc per toglierla perchè non era stato possibile eliminarla.ho scelto no.però poi è apparso anche il messaggio che la cartella era stata messa nel cestino.infatti ora non c'è più.insomma questa è la situazione.ho paura che con qualunque file soprattutto zip o rar che scarico da emule posso avere questi problemi.tra le altre cose io emule non lo usavo da almeno 2 mesi.a novembre per un problema ho dovuto reinstallare windows xp.insomma si è reinstallato su quello che già c'era.emule invece c'era già installato.non ho dovuto reinstallarlo.può c'entrare qualcosa questo?non è che devo disinstallare e reinstallare emule?prima questi problemi non li avevo mai avuti.e poi perchè appare la scritta file sharing or permissions problem?qualcuno sa dirmi che sta succedendo?posso capire che significa quella scritta?premetto che io uso emule 0.48a e ora sto usando il server usenext.to.c'è qualcuno in grado di aiutarmi a capire come risolvere questi problemi?io non sono molto pratico.a nessuno è mai capitato un inconveniente del genere?

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Ma tu hai reinstallato windows dal cd di windows, senza reinstallare i programmi ?

    In ogni caso, visto che ci vogliono giusto dieci minuti, perchè non disinstalli emule e lo reinstalli ex novo ?....

  3. #3
    New Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▪▪66%▪▫▫▫▫


    Data Registrazione
    17-11-2008
    Messaggi
    24
    si ho reinstallato windows xp dal cd senza reinstallare i programmi perchè li ho ritrovati quasi tutti già installati.emule non ho dovuto reinstallarlo.funzionava ancora.tu dici che se lo disinstallo e lo reinstallo risolvo il problema?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Citazione Originariamente Scritto da BradAllen Visualizza Messaggio
    2 giorni fa ho scaricato da emule una quarantina di giochi per nintendo ds.vari file zip,vari rar e altri già in formato nds.
    Fantastico... siamo tutti felici di sapere che scarichi illegalmente giochi per la Nintendo con eMule.

    Credo però che tu ti sia dimenticato il punto 4 del regolamento:
    Si fa divieto di postare o segnalare codici seriali, crack o comunque materiale atto a violare le leggi sul diritto d'autore
    Discussione chiusa e Warning al 66%.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •