Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Utorrent, configurazione pc, porte, software: dubbio

  1. #1
    Software Zone Maniac L'avatar di Ov3rKuNtZ
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Località
    ....
    Messaggi
    1.456

    Utorrent, configurazione pc, porte, software: dubbio

    Ciao,

    Volevo chiedervi una cosa, ho un modem netgear wifi, ho il pc che si connette tramite torrent su ethernet, il modem è nuovo, prima usavo un alice gate2 plus wifi.

    Il mio dubbio è questo: ho attivo sia il firewall del router sia quello di xp, con in xp selezionata l'esclusione per utorrent nella lista del firewall e sto testando il router senza particolari settaggi.

    Ora ho notato che se io apro l'utorrent tutto va bene, e arrivo a 30, 40, 100 kb in download e anche 200, 300, e 1 mega... sto osservando per vedere le differenze rispetto al vecchio modem e noto che in linea di massima tutto sembra simile come download anzi forse un pò meglio..

    ma succede questo che per esempio ieri notte mi sono messo a letto con tutto bello veloce, riapro questa mattina ed è tutto molto calmo.. con pochi kbite di velocità.. se chiudo e riapro il torrent allora incomincia di nuovo a pompare...

    tengo a precisare che questa cosa non succede in 5 minuti.. esempio ormai dal riavvio di torrent va tutto abbastanza peso da + di 2 ore..

    da cosa dipende? avete idee?
    Grazie
    Il personale sfuggire di privazioni astratte dona vita ad apparenze corrotte.

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Credo che a volte semplicemente si impalli...

  3. #3
    Software Zone Maniac L'avatar di Ov3rKuNtZ
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Località
    ....
    Messaggi
    1.456
    dici? ... sono contento che funzioni tutto bene.. non ho dovuto nemmeno settare le porte del router sono soddisfazioni ! hehe.. cmq ora continuo a tenere monitorata la cosa.. ma anche la spunta in basso di utorrent è verde.. tutto pare tranquillo.. i settaggi del torrent sono ok.. non li ho cambiati.. quindi penso che non ci siano problemi di configurazione ora vediamo grazie per la tua testimonianza!
    Il personale sfuggire di privazioni astratte dona vita ad apparenze corrotte.

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Per sicurezza vai su questo sito...scegli il tuo modello di router e poi l'applicazione , ovvero uTorrent, per aprire le porte sul firewall del router..

    http://www.portforward.com/routers.htm

  5. #5
    Software Zone Maniac L'avatar di Ov3rKuNtZ
    Data Registrazione
    27-07-2002
    Località
    ....
    Messaggi
    1.456
    Ma fa in automatico? o è solo una guida? ...
    Il personale sfuggire di privazioni astratte dona vita ad apparenze corrotte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •