Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: emule non scarica bene (router TELSEY mod.CPAKJUSE22TL2)

  1. #1
    Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    94

    emule non scarica bene (router TELSEY mod.CPAKJUSE22TL2)

    salve ho sbloccato le porte ma emule non scarica per niente..ho pochi upload e il download è quasi inesistente. In due giorni (sempre connesso) avrò scaricato al massimo 50 MB!!! L'unica cosa che potrei sbagliare sono le opzioni di connessione,o meglio LE FONTI MASSIME PER FILE e IL LIMITE DI CONNESSIONI, qui ho dubbi ho messo 400 e 400, sono quelle sbagliate?
    per il resto credo stia tutto bene, le altre opzioni le ho messe come suggerito dalla guida di emule e da tanti documenti trovati sul web e dato che sono tutti uguali credo staini bene!!!aiuto!!!!
    In down ho 512 senza limite e in up ho 32 limitato a 25
    TCP 4662
    UDP 4672
    Ho la linea con tele 2
    il mule non è bendato (lo era fino a 2 giorni fa ma poi ho aperto le porte e ora è OK)
    uso il kad,ma anche se uso il server donkeyserver n.2 non cambia nulla
    uso v0.48a
    la mia reale velocità di connessione è dwload 1283 Kb/s up 345 kb/s (calcolata con speedtest)
    Ultima modifica di checcolecce84; 11-01-2009 alle 18.15.28

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    A parte che ci sono un sacco di discusisoni già aperte sull'argomento, comunque ci dici pochino. Per esempio :

    il mulo è bendato ?
    usi i server o la Kad ?
    una delle due o tutte e due risultano firewalled ?
    il tuo provider chi è ?
    qual'è la velocità reale della tua connessione ?
    che verisone di emule usi ?

    Insomma dicci qualche altra cosettina.....

  3. #3
    Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    94
    mi sono reso conto che no vi ho dato molte info,ho modificato su!!!spero che bastino

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    Con Tele 2 temo che non riuscirai a fare di meglio :

    intanto incomincia a scaricare una verisone piu' aggiornata (0.49b) che trovi qua :

    http://www.emule-project.net/home/pe...18&rm=download

    poi segui pedissequamente le istruzioni di emule per la configurazione. Per quanto riguarda le porte, se le hai già aperte sul router, metti le stesse in emule.

    In connessione/download dovresti mettere il valore di download di banda che hai diviso 8, cioè piu' o meno 1283/8= 160 Kb/s unlimited, mentre in upload non mettere piu' di 25 limited

    Impostando gli altri valori di default dovresti scaricare qualche cosina, ma niente di che....il problema, ti ripeto, è che Tele 2, sopratutto nelle fascie diurne, rende disponibile pochissima banda reale per il download, cioè usa dei filtri che impediscono il p2p al fine di dedicare la banda ai servizi (telefonia, fax, trasmissione dati ecc...)
    Che poi questo sia giusto o meno è una querelle che abbiamo discusso in tante pagine del forum, e la sintesi estrema è che tu, come utente di Tele2, non puoi farci niente, tranne cambiare provider, se vuoi usare il P2P.

  5. #5
    Member


    REX Big Pedata Strong®
    ▪▪▪▫▫33%▫▫▫▫▫


    Data Registrazione
    28-10-2006
    Messaggi
    94
    che schifo!!e io che pensavo di scaricare un gioco da 2 GB e se le cose vanno sempre così allora ci metterò 2 settimane...grazie dei consigli,ora almeno so con chi prendermela,mannaggia a tele2 del cacchio!!!quindi mi conviene provare a scaricare di notte a questo punto???

  6. #6
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    19-12-2004
    Messaggi
    27.613
    In primo luogo sappi che scaricare giochi dalla rete è vietato dalle leggi vigenti e anche dal nostro regolamento.
    Ma se devi scaricare qualche cosa di legittimo ti conviene, giustamente, farlo di notte.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •