Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 49

Discussione: AZUREUS .... ce l'ho fatta ora va a manetta 120Kb/150Kb di media

  1. #31
    New Member
    Data Registrazione
    05-09-2007
    Messaggi
    1
    Citazione Originariamente Scritto da joylander
    http://arianna.libero.it/help-bin/he....pl?id=3095#17

    questo è il link per disabilitare il filtro famiglia...ma quello per disabilitare il firewall?????
    Ciao a tutti.Mi sono appena registrato ed intanto vi saluto. Anche io sono riuscito a disabilitare il filtro famiglia tramite il link sopracitato ma andando nel link per il firewall di libero mi porta nella pagina per l'acquisto di fsecure in offerta per i clienti libero e non ad una pagina per disabilitare un firewall o attivarlo. Qualcuno sa aiutarmi. vi capita la stessa cosa?

  2. #32
    New Member
    Data Registrazione
    12-10-2007
    Messaggi
    1
    :geof:
    salve, utilizzo azureus da diverso tempo e tutto era fino al giorno in cui il mio sistema ha deciso di farmi bollire il cervello. Il mio problema è: download bloccato (faccine rosse), NAT grigio, test NAT OK, speed test fail. Cosa può essere. Grazie

  3. #33
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2007
    Località
    brescia
    Messaggi
    38

    azureus non funziona

    ho da poco scaricato azureus perche' consigliato da amici ma a me scarica a 10kb e per circa 10 minuti poi si ferma. ho seguito la vostra discussione ma non ho capito molto. io ho xp2 e un modem dlinkg624t wifi e la voce port warding non l'ho trovata,ho tolto il firewall xp ma niente,ho anche regolato upload e dowlond ma sempre zero. cosa manca?

  4. #34
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2007
    Località
    brescia
    Messaggi
    38

    maledetto azureus

    buongiorno a tutti,vi riscrivo per avere aiuto,ho installato patch e adesso il problema di spegnersi azureus non mi succede piu ma il download non va oltre i 40kb,come faccio ad aprire le porte sul modem? ho un d-link dsl-g624t wi fi sapete un sito dove mi possono aiutare o qualcuno di voi e' capace? grazie a tutti.

  5. #35
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2007
    Località
    brescia
    Messaggi
    38
    caro sluk io ho fatto tutto quello che dici di aver fatto per aumentare azureus,ho scaricato patch,ho tolto il firewall xp,ho settato il mio modem aprendo le porte6881 6889,ho tolto il filtro famiglia,ma sono cambiate solo le facce da giallo a verdi,ma dopo mezza giornata che lascio attaccato azureus il computer si disconnette e quindi non scarica piu e non naviga piu'. sai per caso cosa possa essere? la velocita' rimane sui 25kb. io ho libero absolute 4 mega e windows xp2 con modem d-link dsl-g624t,se qualcuno mi puo' aiutare a capire. grazie.

  6. #36
    Advanced Member
    Data Registrazione
    18-08-2005
    Località
    Trentino
    Messaggi
    661
    Citazione Originariamente Scritto da zeus27 Visualizza Messaggio
    caro sluk io ho fatto tutto quello che dici di aver fatto per aumentare azureus,ho scaricato patch,ho tolto il firewall xp,ho settato il mio modem aprendo le porte6881 6889,ho tolto il filtro famiglia,ma sono cambiate solo le facce da giallo a verdi,ma dopo mezza giornata che lascio attaccato azureus il computer si disconnette e quindi non scarica piu e non naviga piu'. sai per caso cosa possa essere? la velocita' rimane sui 25kb. io ho libero absolute 4 mega e windows xp2 con modem d-link dsl-g624t,se qualcuno mi puo' aiutare a capire. grazie.
    che sistema operativo usi? Se usi Vista controlla le impostazioni di risparmio energia e mettile "non risparmio" così il pc ti funziona sempre altrimenti va in "sleep" .


  7. #37
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2007
    Località
    brescia
    Messaggi
    38
    ebu ti ringrazio per la dritta,ma non dipende dal fatto che il mio pc va in stand by,piuttosto leggendo un sito www.mytech.it ho trovato che libero blocca i peer to peer e penso che questo sia il problema mio. adesso c'e' un associazione di consumatori che dice che chi vuole puo' chiedere a libero di smetterla di rompere e quindi provero' a scrivergli e vediamo se il problema si risolve. comunque ho provato ad usare altre porte come la 1755 che dicono che non e' filtrata ma il problema si e' ripresentato, stamattina invece impostando la 6881 andava a 140kb,chi sa' il perche',vediamo se dura.

  8. #38
    Advanced Member
    Data Registrazione
    18-08-2005
    Località
    Trentino
    Messaggi
    661
    Citazione Originariamente Scritto da zeus27 Visualizza Messaggio
    ebu ti ringrazio per la dritta,ma non dipende dal fatto che il mio pc va in stand by,piuttosto leggendo un sito www.mytech.it ho trovato che libero blocca i peer to peer e penso che questo sia il problema mio. adesso c'e' un associazione di consumatori che dice che chi vuole puo' chiedere a libero di smetterla di rompere e quindi provero' a scrivergli e vediamo se il problema si risolve. comunque ho provato ad usare altre porte come la 1755 che dicono che non e' filtrata ma il problema si e' ripresentato, stamattina invece impostando la 6881 andava a 140kb,chi sa' il perche',vediamo se dura.
    fammi sapere se la 6881 funziona perchè ho un amico che si è appena abbonato a Libero e dovrebbero attivargli a giorni la connessione ADSL.

    tnx

  9. #39
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2007
    Località
    brescia
    Messaggi
    38

    porta6881

    ciao ebu,la porta 6881 funziona ma ogni tanto mi cade la connessione,non so' se c'entra libero o e' un problema del mio modem. comunque basta farlo ripartire e la linea torna e scarico con una media di 50kb. ciao a tutti.

  10. #40
    New Member L'avatar di Stefano41094
    Data Registrazione
    22-01-2008
    Messaggi
    6
    Anche io ho dei problemi:
    i torrent di Azureus sono sempre gialli a volte blu;e quindi non scaricano mai molto bene,raramente raggiungono i 10Kb\s;
    ho fatto il test delle porte Nat,sulla porta 5444,e mi dice che non va bene,
    anche con la porta iniziale 6881,mi da errore;
    cosa cavolo faccio?

  11. #41
    New Member
    Data Registrazione
    30-12-2007
    Località
    brescia
    Messaggi
    38
    il tuo e' un problema di firewall. devi aprire la porta che usi con azureus nel tuo modem. poi devi fare sempre con la porta che usi un eccezzione nel firewall di xp. prova ad usare la 6881 senza fare il test,io non l ho mai fatto e vado a gonfie e vele con medie di 80kb 24h su 24. ciao stefano.

  12. #42
    New Member
    Data Registrazione
    10-01-2006
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5
    Scusate, ma Azureus quante porte utilizza, io sapevo che fosse solo una!

    Comunque per la velocità di download, bisogna tenere presente che è influenzata anche dalla velocità di chi fa uoload dall'altra parte, quindi il fatto che sia così variabile è normale!

  13. #43
    New Member
    Data Registrazione
    26-09-2006
    Messaggi
    1
    @ zeus 27,
    Qui trovi le configurazioni del tuo router,( come il mio) per tutti i programmi più comuni ed anche di più
    http://www.portforward.com/english/r...G624Tindex.htm
    Ciauzzz..............
    P.s.
    Anch'io volevo risolvere problemi di configrazione di Azureus,ma leggerò in giro !
    Naturalmente devi mantenere il firewall di Windows ed alla voce "Eccezioni",devi inserire il nome del prog.che ti interessa ( in questo caso,Azureus),ma il discorso vale anche per Emule!

  14. #44
    New Member
    Data Registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    4
    ciao ho alcuni problemi con azureus
    ho sbloccato il firewall e le varie porte e configurato azureus pero quando vado ad aprirlo i tracker sono rossi e il download nn parte inoltre nella configurazione quando faccio il test delle porte mi da errore nonostante abbia provato tutte le porte dalla 6881 alla 6889. grazie mille in anticipo

  15. #45
    New Member
    Data Registrazione
    20-04-2008
    Messaggi
    4
    inoltre mi fallisce anche lo speed test....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •