 | | File Sharing Discussioni sul file sharing ed i programmi per la condivisione di file via internet | Supporta SWZ con una Donazione | | Obiettivo per questo mese: 450 EUR, Raggiunto: 0 EUR (0%) | | Dona Ora ! |
10-06-2007, 23.03.51
|
#1 | | New Member
Data di registrazione: 08-06-2007 Ubicazione: pistoia
Messaggi: 9
| Emule filtrato da tele2
Salve a tutti...visto che tele2 ha deciso di filtrare emule per buona parte della giornata e avendo difficoltà a disdire l'abbonamento causa penali e difficoltà personali vorrei sapere se esistono soluzioni o accorgimenti per superare questo problema (l'offuscamento non funziona a niente) oppure se esistono altri programi p2p che superano questi filtri..per la cronaca sto già usando ARES..devo dire che funziona bene, è molto facile da utilizzare e i file che si trovano sono tutti di ottima qualità..l'unico grosso problema è che la maggioranza dei file è il lingua straniera soprattutto spagnola..quindi sono inutilizzabili..grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno..
|
| |
15-06-2007, 21.30.26
|
#2 | | New Member
Data di registrazione: 06-02-2006
Messaggi: 4
|
ciao
io ho il tuo stesso problema con Tele2, anzi a dire il vero
a me non funziona bene neanche Ares.
entrambi non si connetto al server
mi son accorto però che se resetto col Router l'ADSL
a volte (e dico a volte) subito dopo si connettono entrambi
se chiudo e riapro smettono di funzionare!
bha!, ma forse è il mio router che fa i capricci!
|
| |
15-06-2007, 22.52.51
|
#3 | | SWZDetective Monk
Data di registrazione: 02-02-2003 Ubicazione: Lucca
Messaggi: 5.329
|
che porte usate come tcp e udp sul mulo?
dicono (lo dovrei mettere fra virgolette) di cambiare le porte che sono di default
|
| |
16-06-2007, 15.22.48
|
#4 | | Software Zone Maniac Fly Down Pio Pio
Data di registrazione: 24-01-2003 Ubicazione: Cielo stellato in una notte d'agosto
Messaggi: 3.670
|
Il problema di Tele2 è noto, purtroppo il provider, per ovviare alle varie lamentele da parte di utenti che usano la connessione per http e voip, ha deciso di porre i filtri della Cisco System per ridurre la mole di traffico generato dal P2P. Quindi fino allo scoccare della mezzanotte eMule va lento.
Potresti provare a: - settare le porte TCP: 1755 UDP: 7070 (o due porte a caso...ma sempre con numero basso)
- aprire le stesse porte sul router/firewall;
- attivare l'offuscamento del protocollo da opzioni > sicurezza.
Per altri software non saprei, i filtri pare siano parecchio funzionali.
|
| |
16-06-2007, 17.36.11
|
#5 | | SWZDetective Monk
Data di registrazione: 02-02-2003 Ubicazione: Lucca
Messaggi: 5.329
|
l'offuscamento è già settato a quanto ha detto
|
| |
22-06-2007, 18.37.58
|
#6 | | New Member
Data di registrazione: 22-06-2007
Messaggi: 8
|
aspe vuoi dire ke il mio problema e dovuto a tele2?? xke io ho lo stesso problema
|
| |
23-06-2007, 17.46.38
|
#7 | | New Member
Data di registrazione: 08-06-2007 Ubicazione: pistoia
Messaggi: 9
| Incredibile
Rispondendo a "Uffy17" secondo quanto ho letto e da quanto mi hanno detto sulla chat di supporto di emule il nostro problema dipende esclusivamente da tele2 che ha deciso di applicare i filtri della cisco in modo da bloccare i p2p durante il giorno e favorire il lavoro dei clienti che hanno bisogno di rete (spero di non dire cavolate) per motivi di lavoro...devo dire però una cosa..non so se è un caso..però dopo aver attivato l'offuscamento e cambiato le porte di default, ovvero 4662 e 4672, nelle porte TPC 1755 e UDP 7070, magicamente il mio muletto ha ripreso a funzionare...chiunque legga e ha lo stesso problema può sempre provare anche questa soluzione..altrimenti potreste usare shareaza..va abbastanza lento, però almeno un pò scarica...Ciao alla prossima..e ovviamente se esistono altre spiegazioni vi invito a farmele sapere...abbasso tele2
|
| |
23-06-2007, 17.49.38
|
#8 | | New Member
Data di registrazione: 22-06-2007
Messaggi: 8
|
ua..mi diresti cm hai fatto?? almeno cx sapere se ho possibilta ankio!
|
| |
23-06-2007, 20.22.09
|
#9 | | SWZDetective Monk
Data di registrazione: 02-02-2003 Ubicazione: Lucca
Messaggi: 5.329
|
quello che è stato detto su libero è sostanzialmente giusto e il risultato di quelle modifiche del mulo lo giustifica
|
| |
24-06-2007, 14.21.27
|
#10 | | Software Zone Maniac Fly Down Pio Pio
Data di registrazione: 24-01-2003 Ubicazione: Cielo stellato in una notte d'agosto
Messaggi: 3.670
| |
Scritto da : juansebastian83 Rispondendo a "Uffy17" secondo quanto ho letto e da quanto mi hanno detto sulla chat di supporto di emule | |
Scritto da : Falco Il problema di Tele2 è noto, purtroppo il provider, per ovviare alle varie lamentele da parte di utenti che usano la connessione per http e voip, ha deciso di porre i filtri della Cisco System per ridurre la mole di traffico generato dal P2P. Quindi fino allo scoccare della mezzanotte eMule va lento.
Potresti provare a: - settare le porte TCP: 1755 UDP: 7070 (o due porte a caso...ma sempre con numero basso)
- aprire le stesse porte sul router/firewall;
- attivare l'offuscamento del protocollo da opzioni > sicurezza.
| |
| |
24-06-2007, 14.31.10
|
#11 | | New Member
Data di registrazione: 22-06-2007
Messaggi: 8
|
purtroppo ho gia provato tutto cm tu hai scritto ora ma nn mi e servito a nulla!! e cmq e uan grande str.... quella di limitare le connessioni x dare spazio a quelli ke usano i lweb x scopi tradizionali xke cn il p2p si rallenterebbe..mah..
io nn riesco a collegarmi piu a nessun programma cm qsto altro ke emule!  e in nessun momento delal giornata... cambio gestore direttamente! |
| |
24-06-2007, 15.15.40
|
#12 | | Software Zone Maniac Fly Down Pio Pio
Data di registrazione: 24-01-2003 Ubicazione: Cielo stellato in una notte d'agosto
Messaggi: 3.670
|
Non scrivere con k, x ed altre amenità da sms per favore. Ti è già stato detto una volta.
Che vuol dire che non ti colleghi con nessun programma? Non riesci a navigare neanche con Internet Explorer?
|
| |
24-06-2007, 15.22.01
|
#13 | | New Member
Data di registrazione: 22-06-2007
Messaggi: 8
|
scusa...
si internet va bene...dico TUTTI ma TUTTI i p2p .... vabbe pazienza..ormai...
|
| |
24-06-2007, 15.31.01
|
#14 | | Software Zone Maniac Fly Down Pio Pio
Data di registrazione: 24-01-2003 Ubicazione: Cielo stellato in una notte d'agosto
Messaggi: 3.670
| Tutti i P2P sono filtrati dalla maggior parte dei gestori italiani.
Non c'è via d'uscita. Si può andare per tentativi o lasciar perdere il P2P. Anche perché consuma eccessiva banda e chi ne ha bisogno per motivi legali rimane davvero danneggiato.
|
| |
19-10-2007, 16.26.41
|
#15 | | New Member
Data di registrazione: 19-10-2007
Messaggi: 3
| emule sta morendo?
ciao ragazzi sono nuovo del forum....
ho un problema che va avanti da giorni e se non lo risolvo mi mmazzo o non lo so che faccio...
emule non mi si connette piu a nessun server...in questo momento ne 160 in lista e anche di piu ma puo essere che neanche uno mi si connetta?????
sto uscendo pazzo!!!!
cmq ho aggiornato la lista svariate volte,ho provato diverse porte tcp e udp, ho controllato il firewall,ma non so piu che fare...
o sono inattivi o mi dice tentativo di connessione o mi dice server sembra pieno.ho aggiunto anche razorback 2 ma niente da fare..
soprattutto mi dice "tentativo di connessione a ...fallito"
invoco il vostro aiuto...vi rigrazio in anticipo x ogni saggio suggerimento!
|
| | |
Stanno leggendo questa discussione: 1 (0 utenti e 1 visitatori) | | | | Strumenti della discussione | Cerca in questa discussione | | | | | Modalità di visualizzazione | Modalità lineare |
Regole di scrittura
| Non Puoi aprire discussioni Non Puoi inviare repliche Non Puoi inviare allegati Non Puoi modificare i tuoi posts Il codice HTML è Disattivato | | | |  |