Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: STRANI PROBLEMI CON EMULE

  1. #1
    New Member L'avatar di Dammith
    Data Registrazione
    14-01-2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14

    STRANI PROBLEMI CON EMULE

    Ciao a tutti,
    vi spiego la mia situazione: avendo fastweb, ho installato emule adunaza nel mio PC (vista). Emule adunanza mi scarica abbastanza bene, l'unica cosa strana che non riesco a spiegarmi é data dal fatto che ogni volta che accedo su adunaza e apro la cartella trasferimenti, mi compaino, ogni volta, i file che avevo messo in dawnload la prima volta che ho effettuato l'accesso a emule dopo aver eseguito l'installazione, tra l'altro con la stessa percentuale di dawnload rimasta nel momento in cui ho deciso di disconettere adunanza, sempre per la prima volta.
    Tutte le volte che effettuo l'accesso, quindi, compaiono questi benedetti file e ogni volta annullo il loro processo di dawnload riescendo ad eliminarli, ma quando mi riconnetto una seconda volta mi riappaiono di nuovo. Cosa posso fare, o almeno spiegatemi il perché di tutto questo? Grazie per la vostra attenzione.
    GULLi

  2. #2
    SWZone Staff - Moderatore L'avatar di Alberto
    Data Registrazione
    17-09-2001
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10.492
    Installa eMule su un'altra partizione o un secondo disco.

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    26-01-2008
    Messaggi
    3
    Ho uno strano problema con Emule, tempo fa provai a scaricare un file di documenti, quando il download era arrivato al 100% normalmente viene fatta tipo una chiusura di scaricamento ed è quì il problema non l'ha mai finito di chiudere.
    Il file si presenta verde come se fosse completo, invece non si apre, non sparisce dalla schermata di emule in nessun modo, ed ho anche disinstallato il programma più e più volte ma ricompare sempre là in zona download.
    Ora non è che da problemi particolari se non un rallentamento all'avvio di emule, ma secondo voi come è possibile eliminarlo?

  4. #4
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Vai nella cartella dei temp di emule, e guarda se è presente quel file, ed eliminalo.

  5. #5
    New Member
    Data Registrazione
    26-01-2008
    Messaggi
    3
    E' andato via!!!
    Grazie di cuore

  6. #6
    New Member L'avatar di Dammith
    Data Registrazione
    14-01-2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    14
    Io, il mio problema alla fine sono riuscito a risolverlo, ma non mi chiedere come abbia fatto, perché questo purtroppo non lo so...
    GULLi

  7. #7
    New Member
    Data Registrazione
    03-03-2008
    Messaggi
    5
    ciao ragasssz...io ho un problemino con emule...ho anche emule xtreme..entrambi sono impazziti...emule parte,prepara la coda per i file che devo scaricare,ma su una lista di 400 e passa contatti,li sega tutti e me ne restano solo una decina...quindi nn scarico piu nulla...mentre emule xtreme,dopo 5 minuti che è avviato,si chiude e mi dice che è crashato....cosa posso fare??????

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •