Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: riscontrato problema nella connessione kadu

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    5

    riscontrato problema nella connessione kadu

    salve a tutti ho un problema che ho notato essere molto comune ma che cmq nn riesco a risolvere...ho appena formattato il mio pc, prima della formattazione andava tutto meravigliosamente, ma ora invece qnd uso emule mi si disconnette internet e dopo mezzoretta circa mi si disconnette anche emule adunanza (ho fastweb) e mi dice...

    E' stato riscontrato un problema nella connessione a KAdu, possibili cause:

    - Firewall attivo e non correttamente configurato
    - Accesso alla rete Fastweb non diretto (ad.es.: tramite router o altro pc)
    - incompatibiltà tra software di controllo della rete KAdu (ad.es.: norton)

    premetto che
    -uso il firewall di xp ma credo di aver configurato tutto bene per l'accesso ad emule
    -ho il pc collegato direttamente tramite l'hag di fastweb
    -uso avg free version come antivirus, quindi nn dovrebbero esserci firewall...

    aiutatemi sono disperata!!!

  2. #2
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    5

    niente, nessuno?

  3. #3
    Software Zone Maniac
    Fly Down Pio Pio
    L'avatar di Falco
    Data Registrazione
    24-01-2003
    Località
    Cielo stellato in una notte d'agosto
    Messaggi
    3.707
    Per quanto riguarda il firewall di Windows devi aggiungere alle Eccezioni il file eseguibile di AdunanzA.

    Devi inoltre verificare che all'avvio del programma, nella finestra "Registro eventi", compaiano correttamente le righe

    Porta 4662 (TCP) aperta sul Firewall interno di WinXP per questa sessione di eMule

    Porta 4672 (UDP) aperta sul Firewall interno di WinXP per questa sessione di eMule

    Se però dici che si pianta tutto quanto, potrebbe anche darsi che eMule sfrutti troppa banda o troppe connessioni TCP, che andrebbero patchate con un apposito programma.

  4. #4
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    5
    per quanto riguarda la finestra del "registro eventi" compaiono le cose ke hai scritto, cmq per vedere se funziona ho anke disattivato il firewall di xp...a qnt pare il problema nn è qst xkè continua a nn andare...che programma posso usare per patchare?

  5. #5
    Software Zone Maniac
    Fly Down Pio Pio
    L'avatar di Falco
    Data Registrazione
    24-01-2003
    Località
    Cielo stellato in una notte d'agosto
    Messaggi
    3.707
    Leggi questo thread.

  6. #6
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    5
    niente...mi si disconnette cmq dopo 20 minuti...nn capisco quale possa essere il problema...pò essere che ho sbagliato ad impostare il wizard del primo avvio?

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Fly Down Pio Pio
    L'avatar di Falco
    Data Registrazione
    24-01-2003
    Località
    Cielo stellato in una notte d'agosto
    Messaggi
    3.707
    Prima cerca di verificare che effettivamente siano problemi solo di AdunanzA e non di internet.

    Non è che forse hai messo troppa roba a scaricare? O troppi file in condivisione e non gli dai tempo di creare l'hash di tutti? Prova a controllare in File condivisi che cosa ti dice.

  8. #8
    New Member
    Data Registrazione
    05-03-2008
    Messaggi
    5
    mhm no bhè stò solo scaricando 3 file...e cmq il problema nn è internet è emule xkè mi si disconnette solo qnd lo accendo...la cosa strana e che per i poki minuti che stà connesso...va benissimo!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •