Sto aprendo questa discussione al fine di farmi un' idea definitiva sui programmi che sfruttano entrambi le reti di download: edonkey\torrent

Non ho espresso nessun tipo do preferenza, come un sondaggio perché non voglio delle oppinioni ma dei consigli, personalmente ho provato diversi programmi di file sharing P2P, compresa l'accoppiata tra il più classico emule v48a e bittorrent. Anche azureus che devo dire, con il piccolo svantaggio di "ciucciare" una montagna di cpu, grazie alla piattaforma che lavora sul java, è un grandeprogramma se si pensa che sfrutta una sola porta per l'entrata e l'uscita e il mitico magnet link!
Tra le svariate prove c' è stato anche Lphant... Il mio giudizio personale è che secondo me, tolti fastidiosi banner pubblicitari, e aggiunta qualche opzione per i torrent potrebbe diventare uno dei migliori programmi di download! Anche questo programma però spreme ben bene la cpu e chi non ha a disposizione un mostro di processore può scaricare solo se non fa altro!!

queste sono le mie opinioni ma siccome le opinioni sono fini a se stesse il mio consiglio rimane fermo su Azureus vuze!

postatemi i vostri consigli e le ragioni per passare ad un altro programma!Leggere diverse idee potrebbe aiutarci a scegliere meglio!

p.s.: Se qualcuno conosce un programma che gestisce entrambi le reti mi faccia sapere, magari sarebbe bello se gestisce i meravigliosi magnet link e se fosse un pò meno sbilanciato dalla parte della rete edonkey!

Grazie a tutti per i vostri consigli!!!