Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: utorrent e i grandi file

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    80

    utorrent e i grandi file

    ciao a tutti sto provando a scaricare da un po di tempo con utorrent file di grosse dimensioni del tipo di 5 giga 6 giga o addirittura 7 giga.Il problema è che con questi file utorrent mi segnala un errore: "file exceeds filesystem size limit" mi ferma cosi il download non facendomi scaricare.Girovagando un po per la rete scopro che è un problema legato al disco che è "FAT32" che praticamente impone un certo limite...
    Potreste darmi delucidazioni su questo caso,un eventuale soluzione e se sia rischiosa...
    grazie a tutti

  2. #2
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    Girovagando un po per la rete scopro che è un problema legato al disco che è "FAT32"


    non è che la passeggiata è stata tanto lunga
    http://forum.swzone.it/showthread.php?t=99861

    ci sono già tutte le risposte

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    80
    lo so ma poichè mi è stato detto che è rischioso per il disco fisso vorrei più informazioni prima di un eventuale cambiamento...

  4. #4
    Software Zone Fanatic
    Data Registrazione
    21-06-2003
    Messaggi
    14.700
    non è rischioso per disco fisso in quanto hardware. E' un'operazione delicata in quanto viene cambiato il filesystem su una partizione/disco e questo può portare alla perdita di dati, dico può perchè io ho effettuato questa procedura su un disco di sistema e tutto è andato per il verso giusto.
    Ora non conosco la tua configurazione, quanti dischi hai e se hai più partizioni. Si potrebbe anche optare nel caso che tu abbia più partizioni, di liberarne una copiando i dati nelle altre e riformattarla in NTFS. Ecco che avresti risolto il problema dei file oltre i 4GB senza rischiare nulla

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    La soluzione unica è quella già suggerita da Bly.

    Va fatto un backup dei dati sensibili. Per il resto (sebbene la certezza non sia di questo mondo) tutte le volte che ho eseguito il cambio di filesystem su diversi Pc, non ho avuto conseguenze...e poi si dice che chi non risica non rosica

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    19-02-2008
    Messaggi
    80
    io salvavo i file completati nel disco fisso esterno che è fat32 ma ora li ho spostati nel disco fisso NTFS e me li fa scaricare...
    una cosa ma non è che questo cambiamento può influire sulla velocità di download (perchè ora utorrent mi va proprio lento e non capisco perch&#232 o non c'entra na mazza?
    grazie

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •