Leonardo.it
Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: il pc non installa più periferiche

New Member

il pc non installa più periferiche

Salve, vi chiedo scusa ma ho un problema al mio PC che sussiste da molto tempo
    Di solito quando inserisco una pen drive, o qualunque periferica, essa viene installata totalmente in automatico da xp, che prima la rileva e poi instala i driver, per poi avvertirti che la periferica è installata e pronta per l'uso
    Due mesi fa, ad un tratto questo processo automatico non lo aveva fatto più e mi spuntava invece la schermata blu "installazione guidata nuovo hardware", chè aimè....Per quanto seguissi alla lettera non me mi installava nessun driver e quindi la periferica non funzionava.....(formattai il pc e funzionò nuovamente, del tutto in automatico....)
    Ieri ho installato una pen drive, si installa da sola come sempre.....Poi decido di installare una sua funzione e mi spunta nuovamente la schermata "installazione guidata nuovo hardware", che come sempre non mi ha installato nulla....
    Ho fatto la prova a disinstallare un'altra pen drive che fin'ora funzionava benissimo, e quando provo a reinstallarla, il plug and play, mi rileva il nuovo hardware ma non lo installa in automatico come dovrebbe, e mi spunta invece la medesima schermata blu dell'installazione guidata
    A questo puntovi chiedo seriamente aiuto, ringraziandovi anticipatamente, perchè non posso per questo problema, formattare il pc ogni volta che inserisco nuovo hardware e quest'ultimo non si installa...
    Grazie

SWZone Staff - Moderatore L'avatar di bonovox767

New Member
    <Bonovox 767>
    Ti ringrazio tanto, adesso prover&#242; subito se grazie al tuo link, riesco a risolvere il problema, sei stato gentile quanto instantaneo

New Member
    purtroppo niente....ho provato ma niente
    Non è che non mi rileva le periferiche..le rileva ma non le installa in automatico e mi spunta la schermata blu dove dice "installazione guidata nuovo hardware" io lo faccio, clicco sulla scelta del percorso in automatico e poi sento la keys che fa un beep e mi dice che nn è stato possibile installare l'hardware....
    Mi scoccia dover sempre formattare il pc per risolvere il problema , perchè alla lunga si rompe l'hard disc se no.....Spero mi possiate consigliae qualcos'altro

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •