Mi sa che devi proprio resettare se vi siete dimenticati la PW per entrare nelle schermate di configurazione del router. Hai provato con "password"?![]()
Ciao ragazzi! Ho un piccolo problema.
per la connessione internet io utilizzo un trasmettitore wireless netgear dg834g. mio padre l'aveva settato e aveva inserito una password, mettendo però l'opzione dell'accesso automatico a internet, cioè ci si può collegare a internet senza inserire username e password. questo perchè lui è spesso via e non può essere sempre lì me inserirmela. ora, anche se vi sembrerà strano, l'ha dimenticata, forse a furia di accedere a internet senza inserirla. siccome ho avuto alcune intrusioni nella connessione, vorremmo cambiare la password. c'è un modo di recuperarla senza resettare tutto? reimpostare tutto sarebbe troppo lungo e noioso. ciao e grazie
Mi sa che devi proprio resettare se vi siete dimenticati la PW per entrare nelle schermate di configurazione del router. Hai provato con "password"?![]()
Non credo che il papa' avrebbe messo password come password. L'unica soluzione è resettare, come gli hai giustamente consigliato.
Ovviamente prima del reset prenda nota accuratamente di tutti i dettaggi attuali per poterli reinserire dopo.
se qualcuno è riuscito ad introdursi è perchè la password era banale o di default oppure ci sa veramente fare e se così è lo farà di nuovo. Link a password di default: http://www.geniusbar.it/network-secu...word-list.aspx o http://www.cirt.net/passwords
La tua è zebra e non ha id (ossia ha solo password)
Sì, ho provato con lo username e la password di default che ci sono sul retro del router, ma mi da sempre errore (sono sbagliati). nella più completa disperazione ho provato il reset, come da voi consigliato, ma non funziona neanche quello (ho premuto il pulsantee aaposito per più di un minuto, le istruzioni dicono che bastano 10 secondi, ho provato a fare così ma non funziona comunque). ora, per collegarmi, devo utilizzare un cavo che non mi permette di utilizzare l'ADSL, cosa estremamente scomoda. cosa posso fare? non c'è qualche software che possa recuperare password di router, magari qualche immettendo qualche altro dato personale? Grazie.
Ma dopo il reset hai spento il router e riacceso ?.... sei sicuro ?...non è che hai resettato e poi hai tentato l'accesso senza spegnere ?
per il reset hai eseguito questa procedura
Procedura di reset del prodotto (Attenzione: la procedura di reset cancella qualsiasi impostazione abbiate
precedentemente configurato nel router)
a) Scollegare il router dalla linea ADSL, dal PC e dall’alimentazione.
b) Collegare esclusivamente l’alimentazione e attendere un minuto.
c) Premere con una punta (ad esempio una graffetta opportunamente raddrizzata) il pulsante di reset del router e
mantenere la pressione per almeno 10 secondi (la luce di test si accenderà e rimarrà fissa). Attendere un minuto e
ripetere.
http://www.netgear.it/supporto/downl...;20DG834GT.pdf
ciao
ok, grazie. ho risolto. avevo sbagliato qualcosa nella procedura.
Segnalibri