Leonardo.it
Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Recuperare la password router

New Member

Recuperare la password router

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Ciao ragazzi! Ho un piccolo problema.
    per la connessione internet io utilizzo un trasmettitore wireless netgear dg834g. mio padre l'aveva settato e aveva inserito una password, mettendo però l'opzione dell'accesso automatico a internet, cioè ci si può collegare a internet senza inserire username e password. questo perchè lui è spesso via e non può essere sempre lì me inserirmela. ora, anche se vi sembrerà strano, l'ha dimenticata, forse a furia di accedere a internet senza inserirla. siccome ho avuto alcune intrusioni nella connessione, vorremmo cambiare la password. c'è un modo di recuperarla senza resettare tutto? reimpostare tutto sarebbe troppo lungo e noioso. ciao e grazie

Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48
    Mi sa che devi proprio resettare se vi siete dimenticati la PW per entrare nelle schermate di configurazione del router. Hai provato con "password"?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Software Zone Fanatic
    Non credo che il papa' avrebbe messo password come password. L'unica soluzione è resettare, come gli hai giustamente consigliato.
    Ovviamente prima del reset prenda nota accuratamente di tutti i dettaggi attuali per poterli reinserire dopo.

Utente con garanzia
    ( a perdere )
    L'avatar di KillKenny
    se qualcuno è riuscito ad introdursi è perchè la password era banale o di default oppure ci sa veramente fare e se così è lo farà di nuovo. Link a password di default: http://www.geniusbar.it/network-secu...word-list.aspx o http://www.cirt.net/passwords
    La tua è zebra e non ha id (ossia ha solo password)

New Member
    Sì, ho provato con lo username e la password di default che ci sono sul retro del router, ma mi da sempre errore (sono sbagliati). nella più completa disperazione ho provato il reset, come da voi consigliato, ma non funziona neanche quello (ho premuto il pulsantee aaposito per più di un minuto, le istruzioni dicono che bastano 10 secondi, ho provato a fare così ma non funziona comunque). ora, per collegarmi, devo utilizzare un cavo che non mi permette di utilizzare l'ADSL, cosa estremamente scomoda. cosa posso fare? non c'è qualche software che possa recuperare password di router, magari qualche immettendo qualche altro dato personale? Grazie.

Software Zone Fanatic
    Ma dopo il reset hai spento il router e riacceso ?.... sei sicuro ?...non è che hai resettato e poi hai tentato l'accesso senza spegnere ?

Software Zone Fanatic L'avatar di MANDRAKE
    per il reset hai eseguito questa procedura

Procedura di reset del prodotto (Attenzione: la procedura di reset cancella qualsiasi impostazione abbiate
    precedentemente configurato nel router)
    a) Scollegare il router dalla linea ADSL, dal PC e dall’alimentazione.
    b) Collegare esclusivamente l’alimentazione e attendere un minuto.
    c) Premere con una punta (ad esempio una graffetta opportunamente raddrizzata) il pulsante di reset del router e
    mantenere la pressione per almeno 10 secondi (la luce di test si accenderà e rimarrà fissa). Attendere un minuto e
    ripetere.

http://www.netgear.it/supporto/downl...;20DG834GT.pdf

ciao

New Member
    ok, grazie. ho risolto. avevo sbagliato qualcosa nella procedura.

Software Zone "Ambrogio Ufficiale" L'avatar di kana48

Citazione Originariamente Scritto da dan92d Visualizza Messaggio
    ok, grazie. ho risolto. avevo sbagliato qualcosa nella procedura.
    Ora riesci ad entrare nella configurazione del router con la passaword di default?
    Vivi per AMARE e AMA per vivere
    Swzone Day one CountDown SkinWebForum

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •