Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Chiavetta USB non viene più rilevata dal Pc

  1. #1
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-10-2007
    Messaggi
    170

    Chiavetta USB non viene più rilevata dal Pc

    Ciao a tutti

    Ho Vista business ed una chiavetta USB Lexar JumpDrive FireFly da 4 giga nella quale ho memorizzato diversi documenti. Sino a ieri ha funzionato bene, ora invece il notebook non la rileva più e dice "Dispositivo USB non riconosciuto". Ho fatto lo scandisk, pulizia con ccleaner, scansione con avg ma nulla di fatto. Ho cercato di reinstallare i drivers ma nel sito della Lexar non ci sono- Per favore aiutatemi perchè i documenti sono importanti.


    Grazie

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Capitano Nemo
    Data Registrazione
    20-04-2002
    Località
    Siderno (R.C.)
    Messaggi
    25.743
    Prova a inserirla in un altro pc e vedi se te la riconosce...se non lo fa puoi provare a fare un buchino in alto e usarla come portachiavi

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    15-10-2007
    Messaggi
    170
    Caro Nemo

    soprattutto grazie per il tuo intervento. Ho provato su un altro PC sempre con vista ma il problema rimane. Adesso però sul mio a volte la rileva ma non fa operare. Sono andato in "Gestione dispositivi" ed ho fatto l'aggiornamento dei driver ma senza risultato. Non mi fa fare anche lo scandisk. Per favore non dirmi che non c'è rimedio.

    Grazie ancora

  4. #4
    Member
    Data Registrazione
    14-01-2010
    Messaggi
    62

    Problema penna usb

    Ciao a tutti, da ieri quando inserisco la chiavetta usb mi esce la scritta "dispositivo usb non riconosciuto"..e dunque non la legge!!(questo problema lo fa anche su altri pc)
    C'è un modo per renderla di nuovo utilizzabile o e da buttare? Grazie a chi vorrà aiutarmi.

  5. #5
    Software Zone Fanatic L'avatar di bonovox767
    Data Registrazione
    20-04-2004
    Località
    ...in_Rainbows
    Messaggi
    20.380
    Il titolo è generico, ed inoltre esiste già una discussione in merito.

    La prossima volta usa il comando CERCA del forum.

    Ci perdi meno di un minuto, e ci eviti di dover intervenire per ricordartelo

    DISCUSSIONI UNITE

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •