Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Canoscan 5000F cambiare so Vista o hardware?

  1. #1
    New Member
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Messaggi
    17

    Canoscan 5000F cambiare so Vista o hardware?

    Buona sera! Diverso tempo fa vi ho sottoposto un quesito riguardante scanner Canoscan 5000F su Win7. La risposta è stata: cambia scanner o torna ad XP... Premesso che non riesco ad installare XP perché una schermata mi dice che avendo un SO più recente non è possibile installarne uno più vecchio e non potendo neanche creare un ambiente virtuale XP su Win7 (ammettendo che ne sia capace in qualche modo, se Win7 non è originale... e ho detto tutto!!) ho pensato di provare ad installare il famigerato scanner sul portatile con Vista. Potete aiutarmi indicandomi un sito o altro da cui poter scaricare i driver per il maledetto aggeggio?! Sono veramente in difficoltà!!! Grazie per l'aiuto che vorrete darmi. P.S. Ho un miliardo di foto e diapositive che sono lì ad attendere...

  2. #2
    Software Zone Fanatic L'avatar di Ste
    Data Registrazione
    11-07-2004
    Località
    Roma
    Messaggi
    6.550
    per vista i driver li trovi qui vista deve essere a 32 bit c'è scritto che non supporta la versione a 64 bit
    CanoScan 5000F ScanGear CS


    questo invece è il programma della canon
    CanoScan 5000F CanoScan Toolbox

  3. #3
    New Member
    Data Registrazione
    10-08-2009
    Messaggi
    17
    Grazie per le risposte. tanto per tenervi informati, ho provato a reistallare lo scanner dal cd in dotazione così tanto per riprovarci e... l'operazione è riuscita! Forse Canon ha reso disponibile l'aggirnamento su W7? Non saprei; fattostà che ora l'aggeggio funziona finalmente! (anche se le scansioni da diapositive sono alquanto deludenti a causa di una dominante viola... a proposito: come si tara lo scanner?). Grazie a tutti per l'aiuto che vorrete darmi e per le indicazioni fornitemi!!!

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •