Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: amd x4 vs intel i5 opinioni

  1. #1
    Member
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    70

    amd x4 vs intel i5 opinioni

    secondo me amd x4 ed intel i5 sono uguali come prestazioni anche perche le prestazioni di oggi sono quasi lineari.chiedo oppinioni e chiedo di essere rispettate le oppinioni degli altri utenti.
    Ultima modifica di iulian; 08-04-2012 alle 19.16.39

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    118
    l'i5 2500 va mooooolto meglio dell' amd x4 eh, anche in gaming. Certo, in full HD le differenze diminuiscono sensibilmente, in molti giochi stanno praticamente allo stesso livello, ma ha una longevità maggiore, quindi presumibilmente tra 1 o 2 anni le differenze tra le due cpu, in base al gioco, potranno anche essere maggiori anche in full HD.

  3. #3
    Member
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    70
    e la tua oppinione e io la rispetto anche se non sono d"accordo.come dicono tutti processore amd +scheda video ati e il meglio per i giochi.
    un ultima domanda tu guardi la classifica dei componenti che te la da windows 7?

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    118
    se metti ati con processore intel non cambia assolutamente nulla e non è vero che amd con scheda ati sia meglio per i giochi.
    Io si la guardo ma per me è irrilevante.La classifica che fa windows è inutile te devi guardare i benchmark

  5. #5
    Member
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    70
    secondo me intel i5 e paragonabile al x4
    e intel i7 paragonabile a x6
    ma se netto in confronto intel dual core e6600 con amd athlon x2 250 quale sarebbe meglio?
    riguardando i paragoni e una mia oppinione e non dico che e giusta

  6. #6
    Member
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    70
    "Un problema che affligge i test di benchmark condotti dai produttori è che i programmi di test potrebbero essere scelti o costruiti in modo da privilegiare le caratteristiche dei propri prodotti"
    conosci qualche programma software per testare le prestazioni delle cpu?

  7. #7
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    titolo che non dice niente!!!! ok intel i5 sono una serie ma cosa significa amd x4???? athlon? phenom?........cosi si capisce di più!!!! ma con questo titolo e come dire panda 4x4 vs jeep 4x4....

  8. #8
    Member
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    70
    mi sono dimenticato.mi riferivo ai phenom ii

  9. #9
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    118
    eeeeee???
    ma chi privilegia i propri prodotti???
    basta che ti scarichi 3d mark o 3dmark vantage la c'è un test per la pc.Ma poi scusa usare google??
    la ci sono tutte le informazioni

  10. #10
    Member
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    70
    io ho chiesto sollo delle oppinioni , e poi mi interesano dei test prattici non teorici come su google.

  11. #11
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    118
    prattici?ok
    ma test teorici??STAI SCHERZANDO SPERO?
    i test che fanno su google contengono dati e informazioni che hanno ricavato da test fatti in precedenza
    non cambia nulla vedere i test su youtube o informazioni.è la stessa cosa

  12. #12
    Software Zone Maniac
    Utente a sua insaputa
    L'avatar di lupoguru
    Data Registrazione
    21-05-2007
    Località
    dalla terra dei lycan
    Messaggi
    3.390
    io uso da sempre amd qualità prezzo ottima intel fa tanto uso di cache per calcolare più in fretta i vari "calcoli" uno alla volta invece amd "calcola" più processi alla volta facendo meno alla memoria.....detta in grandi soldoni, sono come quei dubbi ferrari vs lamborghini? ognuno di noi ha esperienze che fanno "simpatizzare" per una delle due

  13. #13
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    118
    vero,amd ha delle buone qualità a prezzi non eccessivi.Per vedere la superiorità tra i 2 processori bisognerebbe fare un test su un pc con stesse componenti.In rete ci sarà sicuramente qualcosa
    infatti è cosi

    Eccovi una bella pagina da guardare PassMark Intel vs AMD CPU Benchmarks - High End

  14. #14
    Member
    Data Registrazione
    28-03-2012
    Località
    perugia
    Messaggi
    70
    io faccio dei test su tanti pc che costruisco per venderli.la cosa che mi stupisce e che anche se fai una diferenza tra due prrocessori identici, lo stesso modello qualcuno puo capitare poco piu veloce o poco piu lente anche perche manco le machine nonriescono a creare la roba precisa 100% quindi mi interesano di piu i test practici che quelli teorici.e puoi dipende di ogni persona che uso ne fa.

  15. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    03-04-2012
    Messaggi
    118
    ancora con questi test pratici?
    è LA STESSA COSA
    sono dei DATI che ricavano dai test.
    Ovvio che dipende dalle esigenze delle persone.Ma in questo caso sarebbe tutto differente

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •