Buongiorno a tutti ragazzi. il padre di un amico va occasionalmente in Sicilia a lavorare dove ha un piccolo ufficio ( ci andrà circa 7-8 volte l'anno). Avrebbe bisogno di un pc (compreso monitor tastiera e mouse) da usare in queste saltuarie trasferte. mi ha detto che usa Autocad e Photoshop ma non gli interessano straordinarie prestazioni ( quindi niente ssd) e che l'hdd può essere anche molto piccolo visto che lavora molto su quello esterno per l'archiviazione dati. Ho guardato i requisiti minimi per questi due software e vedo che un monitor con risoluzione 1280 x 1028 e DVI dovrebbe andare bene. Mi aiutate a tirare giù 2 configurazioni ottimizzando prezzo-qualità? Una veramente al minimo dei costi e una leggermente superiore ( magari con Max 150 euro di differenza)! grazie.

P.S. : vista la potenza grafica contenuta nelle cpu Llano per lavorare con questi 2 software basterebbe una CPU AMD A-Serie A8-3850 2.9GHz Socket FM1 Llano GPU HD 6550D? Così avanzo i soldi della scheda video....