Ho fatto il bilanciamento della batteria con portatile in funzione (non in modalità provvisoria) quindi ho creato una combinazione di risparmio energia con tutte le opzioni su mai. Finito e a buon fine il bilanciamento ho rimesso l'opzione bilanciato (scelta consigliata) e adesso lo schermo ha perso la foto che avevo messo sul desktop , lo schermo è bianco con una piccola scritta nera :asus, al centro.
I Link e i gadget sono presenti, a colori e funzionano. Tutto il pc portatile funziona, ma allora che cosa è successo alla schermata, perchè è bianca? E come ripristino la precedente schermata?
Ho provato a fare ripristino configurazione di sistema a prima del bilanciamento, il problema non si è risolto.... Il ripristino non funziona per opzioni risparmio energia della mia power 4netgear?
ps: mi consigliate sempre l'opzione bilanciato per la mia power 4netgear, per le opzioni risparmio energia? Non è proprio il caso d'azzardare una personalizzazione, scelta troppo ardita per un inesperto, che dite?
Grazie in anticipo!!!
Segnalibri