Leonardo.it
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Scheda video quali le migliori

New Member

Scheda video quali le migliori

Per poter vedere questo video hai bisogno di Flash, se devi installarlo segui il link: Installa Flash.
    Quali sono le migliori? Io ho una Nvidia Gforce ma daun anno mi sta dando problemi (il pc ha solo 3 anni) nel senso che all'improvviso mi faceva uscire le schermate blu. Whocrashed mi dice che la causa è il driver della scheda video. pare che si avvia di continuo.
    A questo punto mi chiedo quali siano le migliori schede video, pensavo fosse la Nvidia ma ora ne dubito

Software Zone Maniac L'avatar di Huskybaschi
    personalmente da almeno 12 anni uso Ati nell'esecuzione fatta da sapphire e sono contentissimo, meno forza brutale, certo, ma più definizione , poi dipende dai gusti...ps io gioco anche molto col pc
    NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...

Software Zone Fanatic
    Utente deragliato
    L'avatar di Eccomi
    Napoli centro, più o meno all'incrocio con quella strada là e quella piazza lì...

Prima di cambiarla, prova a utilizzare i driver originali della scheda (quelli del Cd). Spesso i nuovi driver creano problemi invece di risolverli (sia quelli Nvidia che quelli Ati). La qualità dei due marchi è equivalente: se si preferisce l'Open GL occorre una ATI, se Direct X una Nvidia.
    ...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
    Questo è il mio sito personale...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •