personalmente da almeno 12 anni uso Ati nell'esecuzione fatta da sapphire e sono contentissimo, meno forza brutale, certo, ma più definizione , poi dipende dai gusti...ps io gioco anche molto col pc![]()
Quali sono le migliori? Io ho una Nvidia Gforce ma daun anno mi sta dando problemi (il pc ha solo 3 anni) nel senso che all'improvviso mi faceva uscire le schermate blu. Whocrashed mi dice che la causa è il driver della scheda video. pare che si avvia di continuo.
A questo punto mi chiedo quali siano le migliori schede video, pensavo fosse la Nvidia ma ora ne dubito
personalmente da almeno 12 anni uso Ati nell'esecuzione fatta da sapphire e sono contentissimo, meno forza brutale, certo, ma più definizione , poi dipende dai gusti...ps io gioco anche molto col pc![]()
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
Prima di cambiarla, prova a utilizzare i driver originali della scheda (quelli del Cd). Spesso i nuovi driver creano problemi invece di risolverli (sia quelli Nvidia che quelli Ati). La qualità dei due marchi è equivalente: se si preferisce l'Open GL occorre una ATI, se Direct X una Nvidia.
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
Segnalibri