mmh
driver no quindi - potrebbe essere un problema di cavi o di casse
in caso negativo ... forse ma è un ipotesi un condensatore o una
saldatura non perfetta nella scheda madre
Salve a tutti! Vi scrivo perchè è da un po' di tempo che ho problemi nella riproduzione audio: a volte l'audio tende a distorcere e in certi momenti oltre a distorcere rallenta la velocità di riproduzione. Questo accade non solo con file audio/video ma anche con soli file audio e non solo nella riproduzione di video in rete (ad esempio youtube) ma anche di file riprodotti e presenti sul pc. Io possiedo un pc con windows 7 x32 con scheda audio Realtek High Definition Audio. Ho già provato con la "risoluzione problemi" di windows 7 ma mi dice che non c'è nessun problema. Andando a vedere nel pannello di controllo, sotto la voce audio, mi dice che il dispositivo funziona correttamente. Che devo fare?
Grazie per le risposte.
mmh
driver no quindi - potrebbe essere un problema di cavi o di casse
in caso negativo ... forse ma è un ipotesi un condensatore o una
saldatura non perfetta nella scheda madre
temo più un problema hardware alla scheda audio paragonabile a quando la scheda video perde dei frame nella riproduzione
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
Io generalmente utilizzo il pc con casse esterne collegate tramite jack, ho pensato subito fosse quello il problema, ma niente...anche con le casse incorporate nel notebook dà lo stesso problema. Se dovesse essere un problema fisico, da portare il pc in assistenza, me lo tengo così (se non diventa troppo invadente)...
Tradotto in parole povere (scusa l'ignoranza)? come dovrei ovviare?
Ultima modifica di Ste; 20-07-2012 alle 00.43.02
assistenza
Potrebbe essere una semplice corruzione dei driver audio. Disinstallali e reinstallali (dopo averne scaricato dei nuovi dal sito del produttore).
...e se foste tutti pazzi, mi dareste ragione!
Questo è il mio sito personale...
in effetti potrebbe essere anche così, mi sembrava di aver letto che i driver fossero a postop ma riguardando i post ho visto che non ne fai accenno...provare è gratis...
Segnalibri