non c'è quel programma nell'elenco...e la stessa cosa succede con Revo Uninstaller...
allora vai sull'icons della cassetta degli attrezzi e cliccaci, li trovi tutti i programmi installati e puoi disinstallarli, poi prova ad eliminare la cache di firefox , lo puo fare anche da ccleaner dalla prima videata
NON ho la verità in tasca ma cerco di dare una mano...
non c'è quel programma nell'elenco...e la stessa cosa succede con Revo Uninstaller...
" Stò secolo m'è scivolato addosso... Er core mio pe te, nun s'è mai perso!!! "
----ciao zietta----
fai una passata con malwarebytes dopo averlo installato e aggiornato, falla approfondita poi fai anche una passata con ccleaner a pulire quel registro di win
Ultima modifica di Huskybaschi; 29-07-2012 alle 17.33.52
è compatibile con SUPERAntispyware? E non rischio andando a pulire il registro con CCleaner?
----ciao zietta----
non so se sia compatibile, io non installo superantyspiware perchè va in conflitto di solito con gli antivirus, infatti ti avevo consigliato di non rimetterlo in un precedente post, con ccleaner non corri alcun rischio, io lo uso da almeno 5/6 anni
Perfetto... Allora Super lo disinstallo anche...
Pulito il registro, malwarebytes sta scansionando
----ciao zietta----
bien aspettiamo dopo che avrai disintallasto super... ripassa ccleaner
Ultima modifica di Huskybaschi; 29-07-2012 alle 18.01.15
Ok finito. Qui di seguito il log.
Malwarebytes Anti-Malware 1.62.0.1300
Malwarebytes : Free anti-malware download
Versione database: v2012.07.29.08
Windows 7 Service Pack 1 x64 NTFS
Internet Explorer 9.0.8112.16421
Paul :: PAUL-PC [amministratore]
29/07/2012 17:44:11
mbam-log-2012-07-29 (17-44-11).txt
Tipo di scansione: Scansione completa (C:\|D:\|Q:\|)
Opzioni di scansione attive: Memoria | Esecuzione automatica | Registro | File system | Euristica/Extra | Euristica/Shuriken | PUP | PUM
Opzioni di scansione disattivate: P2P
Elementi esaminati: 328443
Tempo impiegato: 39 minuti, 33 secondi
Processi rilevati in memoria: 0
(non sono stati rilevati elementi nocivi)
Moduli di memoria rilevati: 0
Chiavi di registro rilevate: 0
Valori di registro rilevati: 0
Voci rilevate nei dati di registro: 0
Cartelle rilevate: 0
File rilevati: 0
(fine)
-.-''
----ciao zietta----
sembra tutto pulito, scansione di nuovo con ccleaner dopo aver tolto super... e dovresti essere a posto, se continua la storia con firefox potresti disinstallarlo e reinstallarlo con installazione personalizzata, oppure prima pulire la chache del browser
Grazie mille Husky
Ultima modifica di bonovox767; 02-08-2012 alle 14.31.29
----ciao zietta----
prego , speriamo vada tutto al meglio
![]()
Rieccomi... Allora, sembra andare tutto bene... Ho avuto solo due problemi:
1) firefox ha ricominciato a dare numeri del tipo: "Error: file not found" (non sempre; a volte mi apre le pagine, seppur con una lentezza esasperante) e c'è sempre quel fatto del cache administrator (ovvero quella di una casa di produzione di un gioco che avevo installato), a ciò si è aggiunto il fatto che quando provo ad aprire facebook mi dice che il browser non supporta facebook e di provare un browser tra firefox, chrome e IE... Il fatto è che io 'sto' usando firefox. Già provato a disinstallare e reinstallare azzerando tutto con revo. Ma dopo pochissimo il problema si ripresenta sempre... Non vorrei che fosse proprio questo cache admin il problema. Quindi la domanda è come reimpostare il cache admin di default di firefox?
2)Ieri all'arresto del sistema si è bloccato il sistema: è rimasto il desktop senza icone ma con il cursore ancora utilizzabile e da li non si è schiodato... Dovuto spegnere dal tasto di accensione.
3)Altro problema che ho parzialmente risolto è il seguente: se tenevo un gioco aperto e non lo usavo, dopo la scadenza del tempo per lo screensaver invece di partire quest'ultimo, il sistema si riavviava in automatico. Non sono riuscito a capire il perché né il come... Ho risolto il tutto togliendo lo screensaver
Illuminatemi!
PS "ho dimenticato la pw dell'account di registrazione del prodotto ma non ho capito come rirpistinarla con il metodo che la Asus propone:
"Dear Valued Customer,
  Benvenuto nell'area di registrazione ASUS. Per aumentare il livello di sicurezza, utilizziamo un sistema di criptaggio password che non permette di essere recuperata. Pertanto in caso di perdita o dimenticanza, il sistema invierà un e-mail con una sequenta di numero univoca. Successivamente, potrà utilizzarli per accedere nuovamente e reimpostare una password a proprio piacimento. ."
Segue un codice a 5 cifre (tutti numeri).
Spero di non essere andato off topic con quest'ultima domanda ma non mi pareva il caso di intasare con un altro topic il forum con questa scemenza
----ciao zietta----
se non ami tanto firefox passa a chrome che è strepitoso anche come velocità per il problema 3 devi accedere con la tua mail data allora e mettere al posto della pasword i numeri, una volta avuto accesso potrai ripristinare come vuoi l'account![]()
L'ho già fatto Husky (passare a chrome) xD però mi dispiaceva >.>
Per i problemi 2) e 3) qualcuno ha idee?![]()
Ultima modifica di paulprinter; 02-08-2012 alle 16.12.45
----ciao zietta----
quello che ti ho scritto per il tre non funziona?
Ultima modifica di Huskybaschi; 02-08-2012 alle 16.49.43
Segnalibri